View Full Version : [Ferrara+sped] Dell Inspiron 9400 T7200-Nvidia 7900gs da 512 mega
come da titolo
dell inspiron 9400
t7200
nvidia geforce go 7900gs da 512 mega in garanzia dell per un anno da 2 gg.
hd da 120 giga sata
ram 2*1 giga
wireless+ bluetooth
batteria ancora molto valida, circa 2 ore
schermo da 1920x1200 molto luminoso
s.o. windows xp professional
tenuto benissimo, direi come nuovo.
possibilita ' di compra estensione di garanzia fino al 10-10-2011 al costo di 129 euro mi pare, ivati.
ora ha solo garanzia di un anno sulla scheda video da parte di dell. il resto no.
in vendita anche altrove
preferito lo scambio a mano per qualsiasi prova ma spedisco anche
facolta' mia di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
vendo ad euro 470+sped.
con 500 euro lo spedisco con borsa belkin come nuova di colore bige e inserti neri.
no perditempo
no offerte ridicole e solo in pvt
non inquinate il thread
grazie
Salvatore.12
09-04-2010, 17:24
coda con alcune domande
sarà mica questo il note ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2165376
perchè le regole del mercatino di questo forum parlano chiaro :
"In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro"."
inoltre pui postare delle foto reali ? Anche qui:
"Il venditore è in ogni caso tenuto a postare uno o più screenshot per testimoniare quanto dichiarato, a pena di chiusura del topic (anche se in presenza di altri componenti)."
ho segnalato la cosa ai mod
saluti ces
ma cosa stai bambanando?
quale lucro?
e' totalmente diverso
hai fatto bene a segnalare e a inquinare il trhead, cosa che mi ero raccomandato di non farlo!!!
o no?
thinkfast
10-04-2010, 08:47
Coda e ......
Scusate l'intervento del tutto imparziale, ma "chi e' senza peccato scagli la prima pietra" disse una persona molto intelligente......
Caro Salvatore, non credo che tu metti annunci x fare del bene al prossimo.....
E non credo che se qualcuno compra un note non funzionante e poi lo rimette in vendita dopo averlo aggiustato commette un peccato mortale....
Lo facciamo un po' tutti .....
Quindi la tua campagna denigratoria la trovo alquanto inopportuna .
Permettimi solo un consiglio, io faccio cosi.....Vedo i post, se mi conviene mi metto in coda ,altrimenti passo oltre, a volte faccio l'affare altre volte lo perdo, ma alla fine non la pongo mai sul personale, e non ritengo un'offesa se qualcuno guadagna un euro piu' di me....
Scusate l'intervento ma quando "c'e' vo c'e' vo":D
Salvatore.12
10-04-2010, 14:15
Se permetti io faccio una distinzione fondamentale tra gli utenti del mercatino che SALTUARIAMENTE si propongono per acquistare o vendere qualcosa ,a prezzi ragionevoli s'intende perchè l'hwupgrade è una community (si dice così mi pare) di appassionati di pc , e quelli che lo fanno SISTEMATICAMENTE tutti i giorni, perchè un simile approccio non è finalizzato ad usare lo "scambio" come possibile occasione di conoscenza e quindi di arricchimento interpersonale ma a ricavarne un utile a "fare un affare" come dici tu stesso , thinkfast , insomma ad usare il mercatino unicamente a scopo di lucro.
Un simile approccio però viola quella che secondo me è una regola fondamentale : "non si puo' usare la compravendita unicamente a scopo di lucro".
Ma visto quello che è l'andazzo così non è.
Mi piacerebbe sapere però , come la pensano i mod , tanto solerti per altro verso a comminnare sanzioni a raffica se un utente fa un mezzo up in più al giorno.
lascio la coda ed auguri per la vendita..
Se permetti io faccio una distinzione fondamentale tra gli utenti del mercatino che SALTUARIAMENTE si propongono per acquistare o vendere qualcosa ,a prezzi ragionevoli s'intende perchè l'hwupgrade è una community (si dice così mi pare) di appassionati di pc , e quelli che lo fanno SISTEMATICAMENTE tutti i giorni, perchè un simile approccio non è finalizzato ad usare lo "scambio" come possibile occasione di conoscenza e quindi di arricchimento interpersonale ma a ricavarne un utile a "fare un affare" come dici tu stesso , thinkfast , insomma ad usare il mercatino unicamente a scopo di lucro.
Un simile approccio però viola quella che secondo me è una regola fondamentale : "non si puo' usare la compravendita unicamente a scopo di lucro".
Mi piacerebbe sapere però , come la pensano i mod , tanto solerti per altro verso a comminnare sanzioni a raffica se un utente fa un mezzo up in più al giorno.
insomma tutta sta manfrina per dire ai mod di comminarmi delle sanzioni?
NON HO PAROLE!!!
thinkfast
10-04-2010, 17:50
Scrivo x l'ultima volta e poi "non lo faccio piu'":D
Giusto x diritto di replica......
Penso che se vuoi un'arrichimento interpersonale Ces o altri utenti del forum non te lo negheranno mai.....
Di contro da quello che scrivi si evince solo qualche sorta di rimostranza nei confronti di chi ha iniziato questa discussione.
Ora tutto sta capire quello che vuoi ,vendetta,giustizia o altro.
Credi che il prezzo sia troppo alto? Ok, passa oltre, non lo devi acquistare x forza, e se vuoi fare un "dispetto" a chi ritieni poco corretto , ignoralo ma non infangarlo ,altrimenti caro Salvatore passi tu dalla parte del torto .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.