PDA

View Full Version : Problema nella configurazione RAID 0 su MAXIMUS III Formula

H1_Wax
09-04-2010, 13:09
Salve ragazzi, ho un grossissimo poblema. Devo fare una configurazione tipo RAID 0 sotto mobo ASUS Maximus 3 FORMULA con due HD ssd OCZ vertex 30GB; ma il problema č il seguente.
Procedo come indicato nel manuale della mobo (andare nel bios, su storage configuration settare i sata drive su "RAID MODE", salvare ed uscire), ma riscontro un problema prima ancora di creare il raid. Cioč, ancora come indicato nel manuale, dovrei premere contemporaneamnte, durante il "during post" (inizializzazione del pc) i tasti "CTRL+i" e si dovrebbe aprire il programma di configurazione raid della stessa, quale "intel MATRIX storage manager option ROM", ma non si apre NADA DE DANA e continua con il normale ciclo del pc. Rigā, io ho studiato bene eh, ma qui sento che qualcosa non vā.
Mi date una mano per favore???
grazie in anticipo

Marco

ps
I due HD ho notato che vengono rilevati nel bios, ma ho notato che durante la fase di "post", mi scrive soltanto un HD.
Ho anche provato, per curiositā, ad avviare un installazione windows, ed ho notato anche lė che mi segnala un solo HD di capacitā di 30GB; Com'č possibile?? Devo sentire puzza di bruciato???
PLZ HELP!!!

NB
gl'hd sono regolarmente attaccati negl'appositi alloggi sata HD_0 ed HD_1 della mobo.