View Full Version : [RM-LT +sped.]Xbox360 arcade
Vendo per conto di un amico xbox360 arcade hdmi, senza garanzia perchè vinta ad un torneo di pes, pad wireless, cavo scart, vende con l'xbox anche fifa09 e assassins creed 1.
Per il prezzo sono 150€ trattabili ovviamente.
L'xbox360 è praticamente nuova!:D :D
Vendo per conto di un amico xbox360 arcade hdmi, senza garanzia perchè vinta ad un torneo di pes, pad wireless, cavo scart, vende con l'xbox anche fifa09 e assassins creed 1.
Per il prezzo sono 150€ trattabili ovviamente.
L'xbox360 è praticamente nuova!:D :D
non mi ricordo se te l'ho già chiesto, ma data di produzione e dash riesci a farmele sapere?
spero di fartele avere entro domani..al massimo 2 giorni.
ok??
edit: mfr 10-07-2008
per la dash può aiutarti il fatto che non è mai stata online..appena accendo l'xbox te lo dico!
intanto coda, però mi potresti dire quanti ampere ha sulla linea da 12V??
è scritto sull'etichetta dietro la console, proprio sopra la scritta MADE IN CHiNA.
grazie
spero di fartele avere entro domani..al massimo 2 giorni.
ok??
edit: mfr 10-07-2008
per la dash può aiutarti il fatto che non è mai stata online..appena accendo l'xbox te lo dico!
che non si stata online è un buon indizio, cmq mi serve la versione esatta, se non sai come trovare la versione guarda la mia firma.
ciao!
da regolamento macche è primo di coda.
L'amperaggio è 14.2 :D
uppete:fagiano: :fagiano:
da regolamento macche è primo di coda.
L'amperaggio è 14.2 :D
una falcon, quindi, già ce l'ho :D lascio, cercavo una jasper, grazie buona vendita!
La dashboard è la versione 2.0.6717.0
Cata81 ci sei ancora??
Uppete!! Prezzo trattabile
Uppete!! Prezzo trattabile
Ha mai avuto problemi di led rossi? cmq se vuoi 122€ come prezzo da regolamento + 12€ di J+3 (134€) assicurato per la sola console e cavetteria.
L'xbox è stata usata massimo10volte.. Ok per il prezzo da te proposto! Comunque mai avuto problemi di nessun genere, dimmi come vuoi pagare, sono disposto anche al bonifico bancario..dimmi tu!!
Ti ho mandato un PM.
Visto che mi sono recentemente scottato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160265
Non che non mi fidi di te, ma la scottatura è ancora fresca, ti chiedo di fare un imballaggio idoneo, per evitare le cose di cui sopra...
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.