View Full Version : Quale scheda video ATI consigliate? Uso per RTS
Ciao a tutti ragazzi credo proprio che è arrivato il momento di cambiare la mia vecchia Radeon X800XL, ieri dopo che non sono riuscito a far partire la demo di Settlers 7 mi sono reso conto di quanto fosse vecchia :D
Premetto che non ho intenzione di spendere grosse cifre dato che la maggior parte dei giochi me li gioco su 360/ps3.
Ma ogni tanto da amante degli rts vorrei giocarmene qualcuno. cosa mi consigliate?
senza budget, risoluzione del monitor e resto della config non si fa niente.
ops scusa.
allora:
budget 100/120€
risoluzione 1680x1050
4gb di ram, alimentatore enermax 485watt, amd phentom II X3 710 va bene così?
al di sotto c'è qualcos'altro di buono?
sui 100€ trovi la 5750, però dato il tuo budget e la risoluzione del monitor la 5770 è la scelta migliore.
MRFabbri
09-04-2010, 13:44
Secondo me l'alimentatore dovrebbe essere leggermente più potente per una 5770.
Prenderei un alimentatore di almeno 550 W.
Inoltre con quella risoluzione prenderei una 5850 od una 5830 anche se costano di più ma per la tua risoluzione andrebbero decisamente meglio di una 5770.
si ma la spesa sarebbe notevolmente maggiore e siccome a me interessa giocare solo gli rts credo che una 5770 vada più che bene. o sbaglio?
Secondo me l'alimentatore dovrebbe essere leggermente più potente per una 5770.
Prenderei un alimentatore di almeno 550 W.
Inoltre con quella risoluzione prenderei una 5850 od una 5830 anche se costano di più ma per la tua risoluzione andrebbero decisamente meglio di una 5770.
l'alimentatore è perfetto, non ha bisogno di cambiarlo. per fare un esempio, un corsair vx450w è in grado di tenere configurazioni ben più potenti di quella di Loha. poi per il monitor e giochi che gli interessano è perfetta la 5770. andare oltre non serve, in primo luogo perchè va fuori budget.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.