PDA

View Full Version : [GE Sped.] Volante RGT FBB PRO Clutch Edition NUOVO 65 € - Garanzia 2 anni

Venom_82
09-04-2010, 11:03
Come da titolo.

Acquistato in data 02 aprile come regalo di pasqua per parente, mi è stato recapitato solo ieri (il venditore aveva spedito in ritardo di 4 giorni) quindi ho dovuto comprare altro regalo e del volante ora non me ne faccio nulla.

Ho aperto la confezione (con cura) solo per verificare che fosse tutto ok, poi ho richiuso tutto, non è stato tolto dai sacchetti di plastica, non è stato collegato, ecc ecc. Nuovo in tutto e per tutto.
Ovviamente allego fattura del venditore datata 02/04/2010 che vale per la garanzia quindi è come se l'aveste comprato direttamente voi.

Prezzo: VENDUTO!
(paccocelere 3 o paccocelere 1, prezzi ufficiali sito poste italiane)

Info prodotto: http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=8&PlatformID=5

In quanto versione clutch ha ovviamente il pedale della frizione.. e in quanto versione Pro ha i pad dei pedali in alluminio e smontabili/montabili in diverse configurazioni (vedere sezione immagini del sito produttore linkato sopra).

Per altre info chiedete pure, sempre disponibile.

Patti chiari e amicizia lunga:

1) pagamento solo con paypal - no postepay (al limite bonifico, ma preferisco i pagamenti immediati e quindi questi hanno la priorità).
2) niente pagamenti dopo prove
3) solo spedizione, se volete ritiro a mano, dovete venire davanti al portone di casa mia, in provincia di GE, ne più ne meno.
4) se non vi fidate, l'oggetto è in vendita anche su ebay, con tutte le protezioni acquirente e menate varie
5) proprio per questo, se qualcuno me lo prende con il compra subito di là, ritiro l'offerta qui. Ovviamente se prendo accordi ben precisi qui, sospendo la vendita su ebay
6) prezzo non trattabile.. ho speso 81 euro per averlo, non intendo perderci di più per averlo tenuto in casa 2 giorni
7) una volta ricevuto pagamento, spedisco o in giornata o la mattina successiva (a seconda di orario e di impegni personali) e appena spedito riferisco codice tracking.

Venom_82
10-04-2010, 13:35
un uppetino per il volantino :) :cool:

Venom_82
13-04-2010, 10:33
E ri up :)

Artik73
13-04-2010, 10:48
che ne diresti di 60 euro spedito in pacco ordinario??? altrimenti senzanessun prob un up x te!!

Venom_82
13-04-2010, 12:45
che ne diresti di 60 euro spedito in pacco ordinario??? altrimenti senzanessun prob un up x te!!

Ciao, sto aspettando una risposta da un altro interessato, se non hai premura, ti contatto in tarda serata e ne parliamo, ok? a 60 ss incluse è un pò un dilemma, ma potremmo trovarci a metà strada :)

Artik73
13-04-2010, 23:20
ok

Artik73
14-04-2010, 14:30
pagamento effettuato con paypal;)

Venom_82
14-04-2010, 14:34
Confermo. Oggetto venduto! ;)

Artik73
14-04-2010, 14:51
Va----------bbbbeeeneeee:p