PDA

View Full Version : internet e chiavette, che tariffa e che operatore?

tecnologico
09-04-2010, 11:45
mi trovo a spostarmi ogni 4 mesi, quindi niente adsl fissa, mi servono almeno un paio d' ore al giorno. con chi conviene affidarsi?

Gigi_84
09-04-2010, 12:06
mi trovo a spostarmi ogni 4 mesi, quindi niente adsl fissa, mi servono almeno un paio d' ore al giorno. con chi conviene affidarsi?

Allora come key ti consiglio la E1750 della wind a 59€ e libera per ogni operatore, poi se nelle zone dove ti spostio c'è buona copertura 3 e hai la possibilità di vedere se la velocità è buona, ti consiglio la superinternet a 5e al mese con 3gb compresi.
Altrimenti se la tre va lenta ti consiglio la tim con la tariffa da 40h a 9€ al mese, che di solito è l'operatore più veloce

tecnologico
09-04-2010, 12:16
non ho ben chiara la percezione del consumo a quantità...preferisco ad ore...40 ore\mese forse sono pochine...ma grossomodo che velocità media tengono?

Gigi_84
09-04-2010, 13:03
non ho ben chiara la percezione del consumo a quantità...preferisco ad ore...40 ore\mese forse sono pochine...ma grossomodo che velocità media tengono?

Beh con quella a consumo sappi che puoi leggere pagine e mail in tranquillità (poi sul loro sito hai conteggio dei byte che consumi).
Bah con tim di giorno dalle mie parti si arriva anche a 4-5mb la sera sui 2-3 mb pi ogni zona è a se, tu dovresti provare ogni operatore etrovare quello che dove ti rechi tu ha un buon segnale e velocità.
Se 40h non ti bastano a 19€ hai le 100h, mentre la tre da le 100 a 14€