PDA

View Full Version : internet e chiavette, che tariffa e che operatore?

tecnologico
09-04-2010, 11:45
mi trovo a spostarmi ogni 4 mesi, quindi niente adsl fissa, mi servono almeno un paio d' ore al giorno. con chi conviene affidarsi?

Gigi_84
09-04-2010, 12:06
mi trovo a spostarmi ogni 4 mesi, quindi niente adsl fissa, mi servono almeno un paio d' ore al giorno. con chi conviene affidarsi?

Allora come key ti consiglio la E1750 della wind a 59€ e libera per ogni operatore, poi se nelle zone dove ti spostio c'è buona copertura 3 e hai la possibilità di vedere se la velocità è buona, ti consiglio la superinternet a 5e al mese con 3gb compresi.
Altrimenti se la tre va lenta ti consiglio la tim con la tariffa da 40h a 9€ al mese, che di solito è l'operatore più veloce

tecnologico
09-04-2010, 12:16
non ho ben chiara la percezione del consumo a quantità...preferisco ad ore...40 ore\mese forse sono pochine...ma grossomodo che velocità media tengono?

Gigi_84
09-04-2010, 13:03
non ho ben chiara la percezione del consumo a quantità...preferisco ad ore...40 ore\mese forse sono pochine...ma grossomodo che velocità media tengono?

Beh con quella a consumo sappi che puoi leggere pagine e mail in tranquillità (poi sul loro sito hai conteggio dei byte che consumi).
Bah con tim di giorno dalle mie parti si arriva anche a 4-5mb la sera sui 2-3 mb pi ogni zona è a se, tu dovresti provare ogni operatore etrovare quello che dove ti rechi tu ha un buon segnale e velocità.
Se 40h non ti bastano a 19€ hai le 100h, mentre la tre da le 100 a 14€

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.