View Full Version : [Scooter 50] Un consiglio
Mia mamma è a piedi ed ha bisogno di un motorino per andare al lavoro; io di queste cose non mi interesso affatto e non saprei da dove partire. Non ha assolutamente richieste particolari, semplicemente le serve un motore affidabile ed ovviamente che costi poco perchè non lo usa molto.
Mi sapete indirizzare su qualche modello o anche solo qualche marca che conviene guardare?
The Pein
09-04-2010, 12:44
;31556195']Kymco Agility 50
Nella salite non va però....:muro:
xxteo88xx
09-04-2010, 12:52
PIAGGIO ZIP?
PIAGGIO ZIP?
ruote piccole quindi scomodo con tutti i buchi che ci sono :O
;31556195']Kymco Agility 50
Potrebbe risultarle un po' troppo pesante :stordita:
Speravo ci fossero un paio di scooter universalmente riconosciuti come buoni dal punto di vista prezzo/affidabilità, ma evidentemente mi sbagliavo.
Sono in alto mare, il fatto è che di meccanica non capisco una cippa per cui anche se mi vado a vedere i vari modelli sui siti non ho molte idee di cosa scegliere (comprare un computer è più semplice).
Vi chiedo solo un'altra cosa se mi sapete rispondere, gli scooter elettrici sono da prendere in considerazione?
Premesso che anche se avessero prestazioni pessime non sarebbe un problema, parlo di affidabilità e manutenzione.
Grazie a tutti.
Hai già valutato se basta una bici elettrica?
Nessun bollo ne assicurazione e spese bassissime.
Hai già valutato se basta una bici elettrica?
Nessun bollo ne assicurazione e spese bassissime.
In effetti no, adesso propongo.
Potrebbe essere un'ottima soluzione, ero partito con gli scooter perchè mi aveva detto di cercare quelli.
Grazie del suggerimento.
Nella salite non va però....:muro:
Perchè un 50cc di altra marca sale tipo trial? :asd:
I 50cc scooter non vanno na sega tutti allo stesso modo, non sono i 5kmh di differenza tra una marca e l'altra che fanno differenza....
Poi lui vuole spendere poco
;31569707']Perchè un 50cc di altra marca sale tipo trial? :asd:
I 50cc scooter non vanno na sega tutti allo stesso modo, non sono i 5kmh di differenza tra una marca e l'altra che fanno differenza....
Poi lui vuole spendere poco
il kymco agility r16 secondo me è uno dei migliori 50 in circolazione: non costa una cippa asd; è piuttosto affidabile; è oggettivamente bello dal punto di vista estetico; le ruote da 16 facilitano enormemente la guida (anche se le kenda originali non sono il massimo), ; le prestazioni non sono ottime, ma non è che ci sia una grande differenza con gli altri 50 :stordita: ; l'unica cosa è che pesa 108 kg, quindi dipende anche dalla persona che lo utilizza, ma con le ruote da 16 non te ne accorgi neanche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.