PDA

View Full Version : Firefox crasha di continuo : Application Hang 1002


tuccio81
09-04-2010, 10:59
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con firefox (ma un pò co tutti i browser in realtà) con un noteboolk Hp (di seguito le specifiche).
Quando eseguo delle applicazioni Java o Flash (come dei video di YT o un'applicazione - ma non tutte) il browser crasha e devo chiuderlo alla bruta col TM.
Ho provato a cercare sul web e sembra che il mio problema sia abbastanza comune, ma non ho trovato rimedio efficace, ho provato a mandare anche la segnalazione a Windows, ma niente di fatto, non hanno risoluzioni.

Ecco le specifiche dell'errore di Windzoz:
Firefox 1.9.2.3743
Application Hang
ID evento: 1002
Categoria Attività: 101
Livello: Errore
Parola chiava: Classico
ID imp. locali: 1040

macchina:
notebook hp pavillion dv6-1108sl
cpu intel centrino 2 duo t6400 2.0GHz
ram 4 Gb ddr2 pc2-6400
scheda video ati mobility radeon hd4650 gddr3 1Gb
OS Windows 7 Home Premium 32 bit

Sul web c'è chi dice che ha risolto disattivanto tutti i componenti aggiuntivi di IE ed usando solo Firefox come browser, ho provato, ma nulla di fatto, non funziona, si blocca comunque.
Ho provato a instalare vecchie versioni di flash, disinstallare plug-in, componenti aggiuntivi, aggiornare i driver della scheda video.
Vi prego, ormai sono mesi che questa cosa mi tormenta.
Help Me! :cry: :cry:

Mi scuso con i moderatori ma nel 3d ufficiale è praticamente impossibile postare, ci stanno fisse 4 persone contemporaneamente che chiedono aiuto e i messaggi si perdono 2-3 pagine dietro in poco meno di 8 ore.
Quindi provo e RIpostare qui la mia domanda, magari qualcuno la nota.
Grazie :D

xcdegasp
09-04-2010, 11:36
come detto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31556340&postcount=5012

questo lo chiudo per evitare dispersione nel problem solving visto che già è iniziata l'analisi del problema avendo tu ricevuto delle risposte.. :)