PDA

View Full Version : Consiglio alimentatore per ATI HD X-VAPOR 4890 1GB??

elpkingbad
09-04-2010, 10:21
salve come da titolo cerco un alimentatore abbastanza potente per poter alimentare la mia scheda video (e tt il sistema ovviamente) in quanto quello del mio pc non funziona correttamente procurandomi dei continui crash e riavvii del pc..la mia scheda video è un ATI HD X-VAPOR 4890 1gb e veniva alimentato da un LC-POWER Metatron LC-8750II PROPHECY 750W..
consigli x stare definitivamente sicuri e poter alimentare il mio sistema e la mia scheda video in santa tranquillità? :D
grazie mille ciao a tutti!

walter.tomiati.90
09-04-2010, 13:14
Diciamo che lc power non è il massimo...anche se ha 750 w...io ti consiglio questo corsair [edit] anche se ha meno potenza ma almeno 650 w sono "reali" :)

salve come da titolo cerco un alimentatore abbastanza potente per poter alimentare la mia scheda video (e tt il sistema ovviamente) in quanto quello del mio pc non funziona correttamente procurandomi dei continui crash e riavvii del pc..la mia scheda video è un ATI HD X-VAPOR 4890 1gb e veniva alimentato da un LC-POWER Metatron LC-8750II PROPHECY 750W..
consigli x stare definitivamente sicuri e poter alimentare il mio sistema e la mia scheda video in santa tranquillità? :D

grollagrolla123
18-04-2010, 12:16
si con il corsair stai sicuro anche coolermaster sono molto buoni e hanno garanzia di 5 anni.

in ogni caso prima di cambiare alimentatore prova la vga su un altro pc.

G3f0rC3
18-04-2010, 13:06

sezione alimentatori.

manca il resto del sistema, cmq vai di corsair, anche un 450w vero riesce a tenere certi sistemi avanzati.

FreeMan
18-04-2010, 15:03
Diciamo che lc power non è il massimo...anche se ha 750 w...io ti consiglio questo corsair [edit] anche se ha meno potenza ma almeno 650 w sono "reali" :)

no link eshop

sezione alimentatori.

segnala, tnx ;)

sezione errata appunto

CLOSED!!

>bYeZ<