View Full Version : [tv+sped]asus eee 1201
per conto di un amico:
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=ls15lhnDPup9y6Uh
un solo ciclo di carica di batteria, fattura di marzo 2010, assolutamente indistinguibile dal nuovo, colore nero
330 spedito, 320 a mano
in vendita dappertutto
precedenza assoluta a mano
250 ritiro a mano dopo presa visione?
River Phoenix
10-04-2010, 18:35
coda a prezzo rivisto, si trova a 343 iva inclusa nuovo.
per di più con fattura ha solo 1 anno di garanzia
250 ritiro a mano dopo presa visione?
non credo proprio :D
River Phoenix
10-04-2010, 19:10
hai pvt
Ps: passi mai da verona o milano?
hai pvt
Ps: passi mai da verona o milano?
ti lascio il suo tel in mp e ne parli con lui
Infatti 343 nuovo se ci togli l'iva (come da regolamento) già siamo a 274,40!
River Phoenix
10-04-2010, 19:44
comunque sono molto interessato se rivedi il prezzo e troviamo un accordo per trovarci di persona per la consegna prima di giovedì prossimo
Ps: puoi specificare il modello preciso e la dotazione hardware?
la gente che mi ha contattato in mp ha il numero di tel del diretto interessato, trattate direttamente con lui..ovviamente chi è VERAMENTE interessato e non mi stressa con richieste di diminuzione prezzo che non hanno senso, visto che l'unico mio compito, al momento, è quello di darvi il suo contatto.
la gente che mi ha contattato in mp ha il numero di tel del diretto interessato, trattate direttamente con lui..ovviamente chi è VERAMENTE interessato e non mi stressa con richieste di diminuzione prezzo che non hanno senso, visto che l'unico mio compito, al momento, è quello di darvi il suo contatto.
Ok hai ragione ma tieni presente che il regolamento non l'ho inventato io.
Ti facevo solo notare che stando a regole (visto che cmq si tratta di un usato, anche se solo di 1 giorno) quantomeno va tolta l'iva.
Gli acquirenti decideranno di acquistarlo lo stesso anche al tuo prezzo ma ripeto che secondo me è fuori regolamento.
Buona vendita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.