PDA

View Full Version : Weekend a Roma

lenny87
09-04-2010, 02:18
finalmente dopo 3 anni di abbonamento da buon studente pendolare sono arrivato ai fatidici 30mila punti cartaviaggio e siccome anche la mia ragazza ha raggiunto il traguardo ci siamo presi due biglietti a/r per roma intercity.weekend di maggio dal 7 al 9.

per quando riguarda le cose da vedere il tempo non è molto e cercheremo di gestirci al meglio sulle attrazioni più importanti, avete qualche evento interessante da segnalare? inoltre chiedo delle dritte su qualche posto particolare dove andare a mangiare o bere qualcosa, posti caratteristici e pittoreschi :)

se poi sapete consigliarmi anche un hotel o un BB di vostra conoscenza ancora meglio visto che ancora devo prenotare

per ora un amico mi ha consigliato un posto: vecchia roma in via ferruccio, dove fanno la carbonara mantecata nelle forme di pecorino :D :D :D tappa obbligatoria direi :)

saluti, Filippo

Froze
09-04-2010, 11:11
da bucatino a testaccio, imperdibile l'amatriciana (ti consiglio di prenotare) :O

lenny87
09-04-2010, 17:47
trovato indirizzo e numero di telefono ;) me l'appunto sulle mappe del tel! grazie della dritta!

Senza Fili
10-04-2010, 14:34
Trattorie tipiche per mangiare senza svenarsi Luzzi a via Celimontana - Colosseo, o Carlo Menta a via delle Lungaretta - Trastevere.

Per dormire hotel friend (hanno un sito omonimo) hotel senza troppe pretese, ben collegato, a prezzi davvero bassi, solo che visti i prezzi è ovviamente sempre pieno, bisogna prenotare prima.

lenny87
02-05-2010, 21:35
uppete :D vado venerdi...ho prenotato in un BB in via 21 aprile...sempre in cerca di posticini pittoreschi e interessanti

lenny87
04-05-2010, 21:54
:D :D :D