View Full Version : Masterizzare un CD da iTunes 9
Sto impazzendo, :muro: dovrei masterizzare su CD Audio delle canzoni che ho sull'ipod, la guida dice "Inserisci un disco vuoto e fai clic su "Masterizza disco" (nella parte inferiore della finestra di iTunes)", inserisco il CD e me lo rileva correttamente dicendomi di nuovo di cliccare in basso a destra per masterizzarlo, ma nella parte inferiore sto masterizza disco non lo vedo!
Non riesco a capire se sono io che mi sono rincoglionito del tutto o è Steve che si diverte a prendermi per il :ciapet: ... :mad:
devi selezionare una playlist e poi masterizzare quella
cmq mi auguro che tu intendessi "musica che hai su itunes" e non "musica che hai nell'ipod" e basta...
devi selezionare una playlist e poi masterizzare quella
cmq mi auguro che tu intendessi "musica che hai su itunes" e non "musica che hai nell'ipod" e basta...
No sono tutte tracce passate sull'iPod da CD originali, in formato Apple Lossless o WAV... Forse è per quello che non me li lascia masterizzare?
No sono tutte tracce passate sull'iPod da CD originali, in formato Apple Lossless o WAV... Forse è per quello che non me li lascia masterizzare?
ma l'hai fatta la playlist?? devi per forza fare quella, poi ti deve apparire il pulsante "masterizza" in basso a dx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.