PDA

View Full Version : [TE+sped] Vendo/scambio portatile ASUS F5R non funzionante

davelau
08-04-2010, 22:38
Protatile ASUS F5R come da foto, ha la tastiera compromessa , non funziona neanche un tasto, mancano le ram e l'hd, completo di caricabatterie batteria quasi nuova, si accende , boota ma in mancanza della tastiera non si riesce a configurarlo.
La scocca e lo schermo come il resto è tutto integro.
Vendo anche per mancanza di tempo/spazio,ma non riesco a valutarne il prezzo che è comunque di realizzo. Fate offerta.
Smembro eventualmente su + proposte
Scambio solo con hardware e materiale wifi o Radio frequenza in generale.

ANNUNCIO SEMPRE VALIDO
davelau@interfree.it
Il prezzo è di 100euro da trattare

Salvatore.12
08-04-2010, 22:58
coda ma il prezzo devi metterlo tu , come da regolamento

thinkfast
08-04-2010, 23:00
coda

davelau
08-04-2010, 23:06
Ragazzi lo so ma non ne ho la più pallida idea, eppoi sono anche poco esperto di vendite, per me è un peso inutile ma per voi forse può essere magari interessante, ........anche per questo ho proposto anche lo scambio.

AIUTO per il prezzo Vi prego se veramente necessario, mi fido delle Vostre valuazioni, , + di così non sò.

Salvatore.12
08-04-2010, 23:10
se non metti TU il prezzo ti chiudono la vendita, in questo forum funziona così

davelau
08-04-2010, 23:14
Ok ho modificato il primo post e propongo 100euro+sp eventualmente trattabili

ERT
08-04-2010, 23:30
coda

Salvatore.12
08-04-2010, 23:32
ok, il pc almeno fa ilboot?
condizioni estetiche generali , graffi o crepe ?
puoi postare qualche foto piu' dettagliata riguardante schermo ,cover ?

davelau
09-04-2010, 00:06
Ottime condizioni estetiche .
Il portatile bottava con il logo asus e con vista e si fermava sulla schermata con la scelta mod provvisoria ecc , ma senza tastiera non sono riuscito ad andare avanti neanche collegando tastiera usb esterna, forse da set sul bios?
Poi parcheggiato per mancanza di tempo, infine mi hanno richiesto indietro hd e ram .
Allego altra foto etichetta per caratteristiche, altre via mail se richiesto .
Vi annuncio che spesso non sono online anche per giorni, quindi tempo al tempo rispondo a tutti con calma.

PS non riesco ad up + di 1 foto alla volta, forse devo riposare

davelau
10-04-2010, 20:00
up

gigino85
11-04-2010, 00:11
coda

davelau
16-04-2010, 21:31
Up

Aggiungo che ho rimesso in funzione il NB con una RAM presa in prestito e sono arrivato al punto come in foto allegata con su il disco di install. Xp , chiaramente non essendoci nessun disco fisso la cosa finisce qui.
In questo caso con una tastiera USB esterna pare funzionare.

P.S. per chi è già in coda pregasi confermare, grazie.

brattak
16-04-2010, 21:57
se vuoi scambiare ne ho 2 in firma mandami un pm

thinkfast
16-04-2010, 22:25
Confermo la coda

fastmenu
16-04-2010, 23:30
la testiera non funziona perche rotta,o perche fritta la mobo o connettori vari?potrei essere interessato ma mi servirebbero delle foto piu grandi.grazie.

edit:avrei inoltre necessita di sapere le drr quanti pin sono.

davelau
23-04-2010, 20:56
Nel tentativo di soddisfare alcune richieste da parte di chi in coda e in pvt mi ha contattato,(tipo foto e schermate varie), sono riuscito a resuscitare il Notebook , anche la tastiera ora è funzionante, a parte il tasto mancante.

Con questo VI RINGRAZIO DI CUORE per lo stimolo a rimetterci su le mani,
(e pensare che è rimasto fermo parecchio tempo e io volevo disfarmene)
a questo punto LA VENDITA SI PUO' CHIUDERE.

P.S. Forse vado in OT ma non capisco chi si mette in coda ma poi non ti contatta nemmeno, forse sarà che non ho mai venduto nulla via forum, ma non capisco.

Di nuovo grazie a tutti.