PDA

View Full Version : [AQ+SS] Sapphire HD4870X2 NON FUNZIONANTE

LurenZ87
08-04-2010, 23:19
Come nell'altro thread, vendo una Sapphire HD4870 NON FUNZIONANTE,ovvero fino a ieri funzionava perfettamente, poi al riavvio del pc non mi dà segnale video, per la vga parte si sente che parte... ora non sò che problema abbia, ma siccome non sò dove mettere le mani e non ho nemmeno tempo di farlo, potete ritrovarvi tra le mani un mostro ad un prezzaccio ;) (magari così la potete usare come seconda vga per un crossfire)... la scheda non è stata mai in overclock o overvolt, ne tantomeno smontata (come detto più sù, non sono capace)... io chiedo 70€ + ss, il bundle è completo di tutto, compreso del 3DMark Vantage MAI REGISTRATO, così come PowerDVD e DVDSuite, MAI APERTI... ovviamente la scheda è fuori garanzia... la scheda in questione è come questa

http://www.centerzone.it/images/stories/hd4870x2sapphire.jpg

ora passiamo alle solite regoline:

- Pagamento Postepay anticipato
- Coda max 6h
- Preferenza a mano
- Preferenza a mio prezzo
- Per qualsiasi comunicazione usate i pvt, pena segnalazione ai Mod
- No perditempo o non interessati (evitiamo di inquinarmi senza motivo anche questo topic)
- Offro e pretendo la massima serietà

Code:

supeuser (coda spedita)

LurenZ87
09-04-2010, 09:48
Trattativa praticamente conclusa con supeuser, ora aspetto il pagamento per lunedì mattina come da accordo :)

LurenZ87
12-04-2010, 16:46
pagamento ricevuto questa mattina, vga spedita oggi pomeriggio e tracking mandato ;)

supeuser
12-04-2010, 16:48
pagamento ricevuto questa mattina, vga spedita oggi pomeriggio e tracking mandato ;)

si si, utente gentilissimo e paziente oltre ad essere puntuale e preciso :D
appena arriva il pacco do conferma.

Alla prox ;)

LurenZ87
12-04-2010, 16:52
si si, utente gentilissimo e paziente oltre ad essere puntuale e preciso :D
appena arriva il pacco do conferma.

Alla prox ;)

ok, fammi sapere quando ti arriva e se tante le volte "ritornasse in vita" ;)