PDA

View Full Version : Airpor extreme ma come funziona

Jokanovic
08-04-2010, 21:25
Salve a tutti,sono da poco passato ad un sistema imac ( non ne potevo piu' di windows e dopo il 1994 ( dopo la chiusura di commodore ) non avevo trovato ancora un sistema operativo valido.

Adesso ho alcune domande relative all'airport extreme di apple.

1) Ho collegato alla porta usb un hub dove a sua volta sono collegati una stampanti e 2 hd usb,ho installato i driver per la stampante e tutto ok.

2) Ho provato a stampare e le prime volte tutto ok,dopo un po' la stampante smette di funzionare e non c'e piu' verso di farla partire.

3) Ho tolto l' hub e gli altri hd ma i problemi con la stampante rimangono

4) Inoltre nella sezione Hd vedo gli eventuali hd collegati,ma non capisco come ci accedo.

Chi mi aiuta?
Grazie

Family Guy
08-04-2010, 22:53
Ciao, purtroppo non ho il prodotto di cui parli.

Hai provato a dare un'occhiata al manuale?
http://manuals.info.apple.com/it_IT/Apple_AirPort_Networks_Early2009_T.pdf

Max(IT)
10-04-2010, 14:03
se colleghi la stampante direttamente alla porta usb dell' Airport Extreme, senza passare per l' hub, funziona regolarmente ?

Jokanovic
12-04-2010, 12:55
Salve a tutti,allora la stampante anche collegata direttamente alla porta usb dopo un po' smette di funzionare come descritto in precedenza.in poco parole sembra quasi che la stampante vada in stand-by e non riparta piu'.

Adesso anche collegando solo l'Hd nella pagina lo vedo ma non riesco a capire come accederci e per finire la rete wi-fi non non viene vista dall'Iphone!!:muro: :muro:

chi mi aiuta