View Full Version : [SV+IM+SPED.] Componenti guasti acquisto
allora mi servono
una cpu mobile intel t 7xxx guasta
un kit 2x1 o 2x2 giga ddr2 667 sodimm guaste
una scheda video 8600 m gt (256\512) anche questa guasta....
e ve le pago ste cose........:O
scusa la domanda :ot:....ma perchè proprio con queste componenti specifiche?? che ci fai?? :mbe:
io avrei delle ddr2 da desktop non portatile e mi incuriosisce anche a me la domanda di semmy83
a me servono solo i componenti descritti all inizio diciamo che e un test che voglio fare ( io ho gia sia un t7xxx che una nvidia m gt 8600 guasti) in pratica per la cpu la vedo dura in quanto le saldature sono veramente assurde ma per la scheda video diciamo che con un altra guasta e tanto pazienza sono sicuro di recuperare la mia rotta....
a me servono solo i componenti descritti all inizio diciamo che e un test che voglio fare ( io ho gia sia un t7xxx che una nvidia m gt 8600 guasti) in pratica per la cpu la vedo dura in quanto le saldature sono veramente assurde ma per la scheda video diciamo che con un altra guasta e tanto pazienza sono sicuro di recuperare la mia rotta....
ah ecco :D allora buona fortuna ;) :fagiano:
lo stesso ti auguro buona ricerca e ripresa dei componenti andati
Maicol82
09-04-2010, 16:33
solo il materiale da te citato?
nessuno che ha questi componenti guasti????
almeno le ram....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.