PDA

View Full Version : Ati Tray Tools perchèèèèè non vuoi funzionare?!

nooB
08-04-2010, 20:11
salve a tutti

scrivo qui dopo un bel pò di ricerca....senza esito...pure sul forum ufficiale del programma suddetto il prode Ray non ne fa menzione (o meglio...qualche user ha il mio stesso problema, ma non l'hanno cacato neanche di striscio :( )

premetto che uso ATT su due desktop, e mai (dico mai) avuto alcun problema nel settaggio frequenze, fan, impostazioni d3d, etc.

ecco che però escono i catalyst 10.3, e finalmente AMD si è decisa a fornire supporto per le schede Mobility (evvai ;) )..

..quindi che mi dico
aggiorniamo pure i driver del notebook (in firma :read: ) con questa nuova release (che promette pure fior fior di incrementi prestazionali) e gettiamo nel cesso il CControlCenter.

perfetto! disinstallo tutto, pulisco con DriverSweeper, installo i 10.3 Mobility e tutto ok. Installo pure ATT (v 1.6.9.1472) ed ecco che:

-ad ogni avvio del programma, CPU (solo il primo core) al 100% per almeno 10 secondi...ATT ce ne impiega 20 per essere operativo....mah (vabbeh come metro di paragone ho XP quindi su 7 immagino le cose cambino e non poco)

-NON riesco a modificare in alcun modo le frequenze di GPU e RAM....550/667 quelle di default della scheda (4650), ma GPU e RAM CORRENTE 877.50/2.25...ovviamente se provo a spostare qualsiasi dei due slider su qualsiasi valore --> applico --> torna tutto come prima....

torno al CCC?.....uffa. :cry:

grazie in anticipo per tutti i suggerimenti.....e mi scuso fin da subito qual ora fosse un problema già visto, rivisto e risolto...

cheers

FreeMan
08-04-2010, 20:15
c'è il thread ufficiale/guida su ATT

CLOSED!!

>bYeZ<