PDA

View Full Version : Quanto sono sfortunati i bambini d'oggi con questi cartoni

MATTEW1
08-04-2010, 20:42
Ragazzi oggi pensavo a quanto siano sfortunati i bambini di oggi che si assorbono pokemon hamtaro e compagnia bella...Si sono persi la storia dei cartoni ken i cavalieri dello zodiaco m.a.s.k. 5 samurai i primi transformers e tanti altri..:sofico: mi stavo ascoltando le canzoni giusto oggi:sofico:
P.s.
aggiungo..io avevo 5 anni ma c'era un cartone che guardava mio fratello mi pare su odeon xD ed era tipo i 5 samurai con uomi con delle armature terra aria fuoco..chi mi sa aiutare ...non ricordo il titolo

tecnologico
08-04-2010, 20:47
chi è nato dal 90 in poi si è beccato i cartoni da ricchioni, coi protagonisti mezze checche. e di fatti oggi, la maggior parte dei 18 enni non è che siano il massimo della mascolinità:asd:

i nati dal 78 all' 86 si sono beccati la super violenza jappa, alla faccia del moige :asd:

CecioCecio
08-04-2010, 20:51
Il problema della generazione '9x non sono i cartoni, ma Uomini&Donne e Amici :asd:

MATTEW1
08-04-2010, 20:52
ahahhah hai sintetizzato il tutto!io proprio di pelo rientro..sono dell'85 e grazie a mio fratello che è dell'80 mi sono visto il top dei top dei cartoni!non nego che ogni tanto me li riguardo:sofico: ma mi manca questo cavolo di cartone che è vago nella mia mente..da poco mi son rivisto 5 samurai e i cavalieri dello zodiaco..ho fatto l'after xD
CMQ è COLpa di cristina che hann fatto i cartoni da checca xD anche se io amo cristina e la sua voce.ero innamorato di lei da piccolo ahhahah

Nutz
08-04-2010, 20:52
Tra un pò anche i gneggnetti li guarderanno in streaming subbita

MATTEW1
08-04-2010, 21:04
ma io dico ci vuole tanto a fare dei cartoni stile anni 80 90 con la qualità d'oggi!mamma sarebbe da piangere..invece ci metton you gy oh pikaciu e compagnia bella!

FreeMan
08-04-2010, 21:05
sezione errata + ciclica

CLOSED!!

>bYeZ<