PDA

View Full Version : PostePay e AppleStore onLine

toni.bacan
08-04-2010, 19:31
Salve gente,
ho una domanda idiota (e magari non è nemmeno nella sezione adatta)...

Se acquisto su AppleStore on-line posso pagare con una carta PostePay?

Appartiene al circuito VISA quindi in teoria dovrebbe essere accettata però so che talvolta viene rifiutata, pertanto prima di procedere alla selezione della modalità di pagamento vorrei sapere se posso procedere tranquillo o se mi conviene fare un bonifico.

Qualcuno ha esperienza in merito? :help:

aPple_stEel
08-04-2010, 19:40
vai tranquillo. nessun problema

nikko76
08-04-2010, 20:52
Confermo. Io uso pure la postpay tranquillamente!

IcEMaN666
09-04-2010, 12:50
ovviamente funziona alla grande.

toni.bacan
09-04-2010, 13:02
grazie a tutti per la conferma. Peccato che mi abbiano ciulato il MAC dallo store :muro: :muro: :muro:
ieri sera l'ho messo nel carrello, stamattina ho ricaricato la PostePay per poter completare il pagamento ed intanto è sparito :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry:

Dico io, ok è un ricondizionato e si paga solo con carta di credito, ma porca la pupazza, almeno 24 ore di tempo a disposizione per il pagamento della merce messa nel carrello potrebbero lasciarcele :muro: :muro:

Leron
09-04-2010, 13:08
grazie a tutti per la conferma. Peccato che mi abbiano ciulato il MAC dallo store :muro: :muro: :muro:
ieri sera l'ho messo nel carrello, stamattina ho ricaricato la PostePay per poter completare il pagamento ed intanto è sparito :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry: :cry:

Dico io, ok è un ricondizionato e si paga solo con carta di credito, ma porca la pupazza, almeno 24 ore di tempo a disposizione per il pagamento della merce messa nel carrello potrebbero lasciarcele :muro: :muro:

Se metti qualcosa nel carrello mica blocchi l'ordine: l'ordine viene fatto solo al momento del pagamento

...ed e' così per tutti i negozi online

Para Noir
09-04-2010, 13:09
Il problema è che di ricondizionati ce ne sono pochi e sono esemplari unici, vanno al primo che paga :asd: è una lotta, se puoi ti consiglio di aspettare le 2 di notte quando li riaggiornano :asd:

Comunque la postepay funziona benissimo sia per pagare, sia per essere rimborsati.

toni.bacan
10-04-2010, 07:47
Se metti qualcosa nel carrello mica blocchi l'ordine: l'ordine viene fatto solo al momento del pagamento

...ed e' così per tutti i negozi onlineSi certo non lo metto in dubbio che sia così ovunque e non dico nemmeno che siauna cosa sbagliata :)
dico solo che siccome il pezzo è "unico" sarebbe più carino se l'ordine viene bloccato per qualche ora una volta che la merce viene messa nel carrello e si salva la spesa, invece che darlo a chi ha la carta di credito "più veloce del west" che passa per primo dalla cassa. :D

Cmq sia, il ricondizionato che mi interessava stamane era di nuovo in vendita e per fortuna sono riuscito ad accaparrarmelo ;)

Ho solo un'ultima domanda: eseguito l'ordine ho notato che i tempi di consegna previsti sono "circa 3 settimane", qualcuno ha esperienza con i ricondizionati? c'è da aspettare davvero così tanto? o è solo un valore indicativo dove sicuramente oltre al quale non si andrà?

Max(IT)
10-04-2010, 10:48
tre settimane per un refurbished sono strane: solitamente sono disponibili subito.
Forse questo è ancora in riparazione e l' hanno messo in vendita "in previsione" ...

toni.bacan
10-04-2010, 16:41
tre settimane per un refurbished sono strane: solitamente sono disponibili subito.
Forse questo è ancora in riparazione e l' hanno messo in vendita "in previsione" ...
ho preso il iMac 27" 3.06GHz, forse è per la questione del monitor con aloni gialli. Però ora che la cosa è risolta, forse hanno lasciato come riferimento gli stessi tempi d'attesa che c'era tempo addietro ma risolveranno con tempi molto più celeri.. spero.. :stordita: