View Full Version : telecomando per htpc
ragzzi volevo sapere se esiste un telecomando che riesca a gestire completamente il mio pc che vorrei trasformare in un htpc...l' idea sarebe appunto di eliminare sia la tastiera sia il mouse e acquistare un telecomando che mi permetta di accedere a risorse del computer navigare tra le cartelle del pc e far partire windows media player (o qualsiasi altro player multimediale) ovviamente poi mettere in pausa o stoppare, il tutto comodamente seduto sul divano...:) ovviamente con sistema operativo microsoft..č possibile o č solo un sogno???
Si esiste, si chiama logitech diNovo Mini. Guarda direttamente il sito del produttore http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/3848&cl=it,it
Jammed_Death
13-04-2010, 10:03
ci sono anche gli harmony, mi pare che alcuni abbiano una specie di piccolo pad per controllare i movimenti del mouse...inoltre sono customizzabili per controllare qualsiasi cosa (pc, tv, dvd, vcr, climatizzatori e chissą cos'altro :D)
posseggo una dinovo mini (esiste eccome, hehe) da cui ti sto scrivendo comodamente sdraiato sul mio letto. te la consiglio vivamente per la qualitą e la funzionalitą offerta!
unica pecca: č davvero piccola e devi davvero prenderci la mano..
con quella puoi fare qualunque cosa tu possa fare con mouse e tastiera tradizionali, e per accedere a media center basta clickare un pulsante apposito, senza contare tutti i controlli agiuntivi specifici per l'uso che ne vorresti fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.