PDA

View Full Version : Trasferimento file da Ipod Touch a PC

Mosč
08-04-2010, 17:06
Ciao ragazzi!

Ho appena avuto notizia che il mio caro hard disk č definitivamente da buttare, e con esso ovviamente tutti i dati che c'erano al suo interno. Tra di essi, per esempio, una vasta collezione di musica, tutta acquistata legalmente.

Per fortuna ce l'ho tutta salvata sul mio fido Ipod Touch da 32 GB. Quando avrņ il nuovo disco, perņ, vorrei trasferirla in blocco dall'Ipod stesso e non passare ore (se non giorni) a riscaricarla sul computer dai cd. Questa operazione, se non sbaglio, non č consentita usando semplicemente Itunes, bisogna procurarsi qualche altro programma.

Cercando con Google, perņ, mi vengono proposti tre gozziliardi di opzioni diverse, alcune gratis e molte a pagamento. Qualcuno di voi conosce gią un programma affidabile, che potrebbe consigliarmi?

Grazie mille :-)
Mosč

pgp
09-04-2010, 15:27
Io ho usato il programma "Pod to PC" una volta, ma era solo per prova, non per reale utilitą quindi non l'ho studiato molto :)

pgp

Pippeis
09-04-2010, 16:24
io lo facevo con il leggerissimo e praticissimo yamipod

Mosč
09-04-2010, 19:51
Io ho usato il programma "Pod to PC" una volta, ma era solo per prova, non per reale utilitą quindi non l'ho studiato molto :)

pgp

Anche io avevo visto Pod To Pc e da quel che ho capito mi pare il pił diffuso. E' a pagamento, ma non costa molto... vedo se qualcuno consiglia qualcos'altro sennņ vado con questo :-)

Grazie!
Mosč

Mosč
09-04-2010, 19:52
io lo facevo con il leggerissimo e praticissimo yamipod

Bello! Leggendo il forum, perņ, sembra che le ultime versioni del software del Touch e le ultime versioni di Itunes non siano supportate... magari faccio comunque un tentativo.

Grazie! :-)
Mosč

Mosč
12-04-2010, 22:07
Ciao ragazzi!

Re-intervengo solo per dire che alla fine ho comprato Pod To PC (19 dollari) e che funziona perfettamente. Mi č bastato premere un tasto per avere il nuovo disco fisso sincronizzato con tutto il contenuto dell'Ipod Touch (ovviamente c'č voluto un po' di tempo per copiare tutti i file).

Magari il consiglio serve a qualcuno.

Grazie, ciao a tutti!
Mosč