PDA

View Full Version : TGtech 8 aprile 2010: i primi passi nel mercato di Apple iPad

Redazione di Hardware Upg
08-04-2010, 16:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/tgtech-8-aprile-2010-i-primi-passi-nel-mercato-di-apple-ipad_32190.html

Come sempre sono molto gli argomenti di TGtech: Apple iPad: 300 mila esemplari venduti al lancio. ATI FirePro V8800 e Turbo Core: importanti novità da AMD. Adobe: primavera di novità. Crytek mostra a New York il primo teaser trailer di Crysis 2. Sbarca anche in Europa Android 2.1 per Motorola Milestone

Click sul link per visualizzare la notizia.

jined
08-04-2010, 22:16
300.000 mila iPad venduti al lancio.. è la prova che la maggior parte gente non ha proprio un caxxero da fare dalla mattina alla sera, ne un problema serio in canna..

Giacopo
08-04-2010, 22:33
ho visto un'intervista alla tele dove facevano domande a now york fuori dall' apple store a dei tipi italiani che erano rimasti li a dormire in tenda per entrare per primi per comprare l'ipad che dopo averlo comprato dicevano: "Bene, ora che l'ho devo scoprire a cosa ca**o serve!"

Questa è la prova che qualsiasi prodotto della apple anche se non è un granchè viene comprato al lancio da numerosissimi "fanboys", che poi non zanno come usarlo! :D

ranmamez
08-04-2010, 22:42
Perché vi meravigliate? Oramai è da quando hanno inventato l'aipod (ma forse anche prima) che la eppl crea solo tecnologia alla moda...
L'aiped (ma più che altro aipIed) è l'ennesima presa in giro. Quelli che se ne intendono veramente non acquistano finché non vedono cosa fa e a cosa serve, e come già si sapeva, sto coso non serve proprio a niente se non a farsi belli agli occhi degli altri. Ho visto anche io un intervista alla gente che l'ha acquistato ai primi minuti del lancio, e una tizia ha risposto una cosa tipo "Si, non mi serve quasi a niente però è PHEEGO (cool) per cui va bene, è ok averlo comprato" insomma l'ha comprato per sentirsi pheega... tristezza assoluta.
Ditemi, voi nel 2010 comprereste un dispositivo che non permette neanche un basilare multitasking? Ridicolo!

DJ Sam
08-04-2010, 22:52
già sto megafonino nn so a cosa mi servirebbe se nn leggere più comodamente le news su hupgrade :D

GLaMacchina
09-04-2010, 00:15
se la diagonale dell'ipod non ti basta più, o vai al CERT o compri l'ipad!

ministro
09-04-2010, 05:48
La foto di Crisys sull'iPad mi fa ridere, a parte che è Crisys 2 ed è ultra ottimizzato e poi ultra ultra ultra scalato per questo dispositivo, ma a nessuno sarebbe venuto in mente di chiedere se "ci gira Crisys", in genere sono domande riservate a news come quella precedente, e invece sull'insospettabile iPad.... ci gira Crisys !!! :winner: :asd:
(avrà le texture scalate alla Quake2... :asd:)