Redazione di Hardware Upg
08-04-2010, 16:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/tgtech-8-aprile-2010-i-primi-passi-nel-mercato-di-apple-ipad_32190.html
Come sempre sono molto gli argomenti di TGtech: Apple iPad: 300 mila esemplari venduti al lancio. ATI FirePro V8800 e Turbo Core: importanti novità da AMD. Adobe: primavera di novità. Crytek mostra a New York il primo teaser trailer di Crysis 2. Sbarca anche in Europa Android 2.1 per Motorola Milestone
Click sul link per visualizzare la notizia.
300.000 mila iPad venduti al lancio.. è la prova che la maggior parte gente non ha proprio un caxxero da fare dalla mattina alla sera, ne un problema serio in canna..
ho visto un'intervista alla tele dove facevano domande a now york fuori dall' apple store a dei tipi italiani che erano rimasti li a dormire in tenda per entrare per primi per comprare l'ipad che dopo averlo comprato dicevano: "Bene, ora che l'ho devo scoprire a cosa ca**o serve!"
Questa è la prova che qualsiasi prodotto della apple anche se non è un granchè viene comprato al lancio da numerosissimi "fanboys", che poi non zanno come usarlo! :D
ranmamez
08-04-2010, 22:42
Perché vi meravigliate? Oramai è da quando hanno inventato l'aipod (ma forse anche prima) che la eppl crea solo tecnologia alla moda...
L'aiped (ma più che altro aipIed) è l'ennesima presa in giro. Quelli che se ne intendono veramente non acquistano finché non vedono cosa fa e a cosa serve, e come già si sapeva, sto coso non serve proprio a niente se non a farsi belli agli occhi degli altri. Ho visto anche io un intervista alla gente che l'ha acquistato ai primi minuti del lancio, e una tizia ha risposto una cosa tipo "Si, non mi serve quasi a niente però è PHEEGO (cool) per cui va bene, è ok averlo comprato" insomma l'ha comprato per sentirsi pheega... tristezza assoluta.
Ditemi, voi nel 2010 comprereste un dispositivo che non permette neanche un basilare multitasking? Ridicolo!
già sto megafonino nn so a cosa mi servirebbe se nn leggere più comodamente le news su hupgrade :D
GLaMacchina
09-04-2010, 00:15
se la diagonale dell'ipod non ti basta più, o vai al CERT o compri l'ipad!
ministro
09-04-2010, 05:48
La foto di Crisys sull'iPad mi fa ridere, a parte che è Crisys 2 ed è ultra ottimizzato e poi ultra ultra ultra scalato per questo dispositivo, ma a nessuno sarebbe venuto in mente di chiedere se "ci gira Crisys", in genere sono domande riservate a news come quella precedente, e invece sull'insospettabile iPad.... ci gira Crisys !!! :winner: :asd:
(avrà le texture scalate alla Quake2... :asd:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.