View Full Version : ACER ASPIRE 5738ZG-444G50MN
Ho appena acquistato questo notebook dato che il mio asus a6jc mi ha lasciato dopo 5 anni di onorato servizio.
Il prezzo di acquisto è stato ottimo, 525 euri, non potendo spendere in questo periodo.
Ho però dovuto rinunciare alla porta firewire visto che l'ho utilizzato solo 3/4 volte negli ultimi 5 anni.
Se però domani volessi acquisire le mie miniDv, la telecamera ancora vive, come dovrei fare?
Sono accettate anche critiche sull'acquisto fatto, oltre che a consigliin meriot al quesito posto.
Grazie a tutti
walter.tomiati.90
08-04-2010, 17:57
Beh l'acer che hai preso è un signor portatile e non mi sembra il caso di fare nessuna critica in merito...per la firewire esistono degli adattatori usb to firewire :)
Ho appena acquistato questo notebook dato che il mio asus a6jc mi ha lasciato dopo 5 anni di onorato servizio.
Il prezzo di acquisto è stato ottimo, 525 euri, non potendo spendere in questo periodo.
Ho però dovuto rinunciare alla porta firewire visto che l'ho utilizzato solo 3/4 volte negli ultimi 5 anni.
Se però domani volessi acquisire le mie miniDv, la telecamera ancora vive, come dovrei fare?
Sono accettate anche critiche sull'acquisto fatto, oltre che a consigliin meriot al quesito posto.
Grazie a tutti
Grazie mille, ma questi adattatori USB FireWire funzionano o si ha cmq perdita di qualità?
Ciao
walter.tomiati.90
09-04-2010, 09:25
Purtroppo su questo non so darti una risposta perchè non l'ho mai utilizzata questa porta...
Grazie mille, ma questi adattatori USB FireWire funzionano o si ha cmq perdita di qualità?
Ciao
dave4mame
09-04-2010, 09:48
non è un gran prezzo a dire il vero; lo si trovava anche a 509.
bella scheda video, ma il processore è davvero scarso.
a quella cifra o poco più (549) mediaworld aveva i 5739g.
ps.
la firewire è, ovviamente, un'uscita digitale.
un adattatore usb rallenterà quasi sicuramente il data throughput, non certo la qualità :)
si è vero si trova a 509 euri, infatti è quanto l'ho pagato io, ma poi devi aggiungerci i costi di spedizione e il supplemtento del contrassegno; quest'ultimo è per mia scelta.
ciao
si è vero si trova a 509 euri, infatti è quanto l'ho pagato io, ma poi devi aggiungerci i costi di spedizione e il supplemtento del contrassegno; quest'ultimo è per mia scelta.
ciao
ciao
sono nuovo del forum..e volevo dirvi che io l'ho pagato 499€ da euronics di casoria..proprio la settimana scorsa!!
tra tutti i portatili di 500€ che erano esposti..questo era l'unico ad avere la scheda video da 1gb!!
cmq si..è proprio un signor portatile!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.