PDA

View Full Version : HTC desire

krotone2
08-04-2010, 15:35
Due domande:

-non so se posso linkare un sito di vendita online, ma su uno italiano (arco in inglese) è in vendita a 470€. Con disponibiltà in magazzino...
ma quindi è gia uscito?

-sono indeciso tra desire e nexus one ma a 100€ di meno vince di netto l'HTC. Possibile che l'assicurato upgrade da parte di gugol valgano tutti questi soldi in più?
grazie :D

FlatEric
09-04-2010, 14:48
Attenzione: su "Arco" :Prrr: è disponibile presso "magazzino fornitore", con tempo di spedizione 2 settimane...quindi non è disponibile ora, ma la prossima settimana o quella dopo.

Per gli upgrade, beh, quando ti serviranno tra 1-2 anni ci saranno sempre le Rom fatte dagli utenti con nuovi aggiornamenti (anche se formalmente invalideresti la garanzia, ma si dice che comunque è raro che non ti accettino un telefono con problemi HW in garanzia anche se hai sbloccato questa possibilità - quindi si fa a proprio rischio e pericolo).

Se poi fai conto che il Nexus in Italia chissà quando arriva, e forse a 600 €...io vado diretto sul Desire, che tra l'altro mi aggrada di più (ad esempio il pad ottico e i tasti fisici li preferisco).

CwNd
10-04-2010, 12:54
Quoto FlatEric, tanto è vero che anche io ho il Desire in preordine :)

Tra l'altro per gli upgrade confido in xda e modaco :)
Speriamo di non avere il problema dello "schermo rosa".

krotone2
10-04-2010, 16:20
che problema è quello dello schermo rosa??????:confused:

CwNd
10-04-2010, 18:29
Questo effetto:

http://lh5.ggpht.com/_Wpdzz7ynpqs/S7NMgfwAqgI/AAAAAAAAAro/p0ORtD5Y-KU/legend_magic.jpg

La buona notizia è che (da quyanto ho capito) ne soffrono i primi prodotti, percui speriamo che in italia non arrivino quelli :)

krotone2
10-04-2010, 18:55
oh perbacco!
va bè se è in garanzia è un palese difetto di fabbrica quindi deve essere sostituito...