Redazione di Hardware Upg
08-04-2010, 15:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/da-oggi-il-demo-di-mondiali-fifa-sudafrica-2010_32186.html
Electronic Arts rende disponibile la versione dimostrativa di Mondiali FIFA Sudafrica 2010 su XBox Live e PlayStation Network.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Niente PC, non mi stupisce affatto.
60€ per un gioco che durerà 3 mesi..decisamente troppo, aspetto fifa11
se lo tenessero, cmq l'italia farà una figuraccia a sto mondiale fidatevi :D
Niente PC, non mi stupisce affatto.
ormai è la prassi.
...l'Italia potrebbe vincere il Mondiale (nella versione PS3)....ihihi
19giorgio87
08-04-2010, 16:49
un gioco da collezione e bom
hermanss
08-04-2010, 18:43
OOOOOO mamma mia....imperdibile!!!....:asd::asd::asd:
nuova modalità Two-Button, pensata per i giocatori meno esperti e che consente di interagire solamente con due pulsanti con cui si possono realizzare azioni complete con passaggi, cross e tiri.
......tra un po' basterà un tasto solo.......:rolleyes:
Malmst33n[RPM]
08-04-2010, 21:52
è come la corazzata Potëmkin..., una ca..ta pazzesca!! ;-P
pierpixel
08-04-2010, 22:34
Ma lo avete provato?!!? Forse non apprezzate i gochi di calcio, ma se li amate è decisamente clamoroso...un passo avanti evidente rispetto a Fifa 10, anche tecnicamente!
Spectrum7glr
08-04-2010, 23:36
Ma lo avete provato?!!? Forse non apprezzate i gochi di calcio, ma se li amate è decisamente clamoroso...un passo avanti evidente rispetto a Fifa 10, anche tecnicamente!
Cioè non è il solito aggiornamento di nomi e squadre venduto a prezzo pieno cui EA ci ha abituato nelle uscite di "mezza stagione"? pentitevi: Il mondo sta per finire!
appunto OT: in italiano installazione non ha alcun significato nel contesto in cui lo si utilizza qui ed in ogni caso NON è la traduzione di instalment...ho visto che lo utilizzate spesso: non è per fare il precisino però un minimo di correttezza formale si può chiedere :)
Fabrix7777
09-04-2010, 00:26
Infatti, istallment non e' installation. Ma ci vuole tanto a consultare un dizionario? Evidentemente si perche' continuate imperterriti con ste traduzioni maccheroniche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.