View Full Version : [AQ+SS] Sapphire HD4870X2 NON FUNZIONANTE
LurenZ87
08-04-2010, 14:49
Come da titolo, vendo la mia HD4870X2 come NON FUNZIONANTE, ovvero fino a ieri funzionava perfettamente, poi al riavvio del pc non mi dà segnale video, per la vga parte si sente che parte... ora non sò che problema abbia, ma siccome non sò dove mettere le mani e non ho nemmeno tempo di farlo, potete ritrovarvi tra le mani un mostro ad un prezzaccio ;) (magari così la potete usare come seconda vga per un crossfire)... la scheda non è stata mai in overclock o overvolt, ne tantomeno smontata (come detto più sù, non sono capace)... io chiedo 70€ + ss, il bundle è completo di tutto, compreso del 3DMark Vantage MAI REGISTRATO... la scheda in questione è come questa :)
http://www.centerzone.it/images/stories/hd4870x2sapphire.jpg
ora passiamo alle solite regoline:
- Pagamento Postepay anticipato
- Coda max 6h
- Preferenza a mano
- Preferenza a mio prezzo
- Per qualsiasi comunicazione usate i pvt, pena segnalazione ai Mod
- No perditempo o non interessati
- Offro e pretendo la massima serietà
Code:
Superuser (coda spedita)
pellanerus
08-04-2010, 14:51
coda e ancora in garanzia?
LurenZ87
08-04-2010, 14:57
coda e ancora in garanzia?
no, non è più in garanzia...
Coda pronto a concludere per 50€ s.s. incluse
Foto della scheda in questione?
LurenZ87
08-04-2010, 15:00
Coda pronto a concludere per 50€ s.s. incluse
le regole nei topic sono fatte per essere lette e rispettate, comunque sia a quella cifra sta bene a prendere la muffa nell'armadio...
nappigol III
08-04-2010, 15:35
lascio
no, non è più in garanzia...
Scaduta o proprio che non c'è?
LurenZ87
08-04-2010, 16:50
Scaduta o proprio che non c'è?
è scaduta, comunque se proprio vi interessa la fattura dovrei ritrovarla, ma sinceramente non sò dove sta... se era in garanzia, l RMA lo facevo io visto quello che l'ho pagata questa scheda ;) (350€ + ss :cry: :cry: :cry: )
supeuser
08-04-2010, 17:01
hai privato, fammi sapere :D
LurenZ87
08-04-2010, 17:02
hai privato, fammi sapere :D
risposto :)
PS: prendete esempio da questo utente, per le richieste usate i pvt ;)
le regole nei topic sono fatte per essere lette e rispettate, comunque sia a quella cifra sta bene a prendere la muffa nell'armadio...
Le regole del forum sono fatte per essere rispettate, le trattative vanno condotte sul topic i pvt vanno solo per lo scambio dati.
Chiunque può offrire anche 1€.....basta dire si o no ed il discorso si chiude.
Se un oggetto vale una cifra mica svaluta se ti offrono di meno.
Io personalmente più di 50€ per una scheda guasta e che probabilmente lo resterà non ce li butto.
risposto :)
PS: prendete esempio da questo utente, per le richieste usate i pvt ;)
PS non prendete esempio da chi viola il regolamento e se proprio vi piace farlo in privato :D:D ,alla faccia del regolamento, almeno salvate sempre tutti i pvt fino a conclusione.
Parola di veterano ;)
Compulsion
08-04-2010, 20:51
Le regole del forum sono fatte per essere rispettate, le trattative vanno condotte sul topic i pvt vanno solo per lo scambio dati.
Io personalmente più di 50€ per una scheda guasta e che probabilmente lo resterà non ce li butto.
PS non prendete esempio da chi viola il regolamento e se proprio vi piace farlo in privato :D:D ,alla faccia del regolamento, almeno salvate sempre tutti i pvt fino a conclusione.
Parola di veterano ;)
QUOTO!!!! e specialmente fornire informazioni in privato è una cosa che non sopporto e obbliga il venditore a rispondere 100 volte alle stesse domande e l'interessato a chiedere ogni volta...
spero nessuno se ne abbia a male
LurenZ87
08-04-2010, 21:22
ho scritto bello chiaro e tondo che per qualsiasi cosa si usano i pvt, specialmente sulle trattative, cosa che non mi sembra che vada contro il regolamento, quindi VI PREGO di non inquinarmi il thread se non interessati, grazie :)
coda ti invio un pvt
non mi è arrivato nessun pvt :)
TheLastRemnant
08-04-2010, 21:33
Parola di veterano ;)
E dove sta scritto questo ? Se il venditore scrive che segnalazioni sul prezzo ed offerte VANNO FATTE in pvt è EDUCAZIONE comportarsi così. Io non vengo nei "tuoi" thread e ti rovino le discussioni, non vengo ad offrirti 5 euro per le ventole dicendo che se ne trovano di simili come non ti offro 30 euro per il case o per i waterblock che vendi (esempio per farti capire che a te darebbe fastidio, e non venire a dirmi il contrario ;) ). Mi meraviglio che hai 9000 post e legittimi comportamenti simili ! /fine intervento a difesa dell'educazione in questo forum, che vedo è sempre più carente ..
LurenZ87
08-04-2010, 21:39
E dove sta scritto questo ? Se il venditore scrive che segnalazioni sul prezzo ed offerte VANNO FATTE in pvt è EDUCAZIONE comportarsi così. Io non vengo nei "tuoi" thread e ti rovino le discussioni, non vengo ad offrirti 5 euro per le ventole dicendo che se ne trovano di simili come non ti offro 30 euro per il case o per i waterblock che vendi (esempio per farti capire che a te darebbe fastidio, e non venire a dirmi il contrario ;) ). Mi meraviglio che hai 9000 post e legittimi comportamenti simili ! /fine intervento a difesa dell'educazione in questo forum, che vedo è sempre più carente ..
grazie :), spero che non si ripetino comportamenti simili...
Vieni pure a fare le offerte nei miei 3d, se l'offerta non mi garba ti sentirai rispondere "no grazie" con eventuale motivazione (cerca pure).
Ho visto centinaia di post con prezzi assurdi o con situazioni assurde ma non sono mai intervenuto se non interessato, per quello ci sono i moderatori. Quindi troverai i miei posts solo dove ho interesse.
Causa della mancata educazione che segnali sono gli interventi inopportuni di utenti che intervengono a sproposito violando il regolamento che neanche conoscono ;).
La trattativa pubblica è consigliata a tutela dei compratori.
12. EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.
Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.
44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
* "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
* Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".
* Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
* Oltre agli esempi evidenziati, in ogni caso, le trattative private sono bandite dal forum, ancor peggio se fatte usando impropriamente questi escamotage. Ricorda che un giorno potresti essere dall'altra parte della barricata....se qualche furbo facesse questo giochetto con te, ti farebbe piacere? Un altro motivo in più per rispettare le regole.
USATE IL BUON SENSO E SIATE SEMPRE CORRETTI.
- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
Con questo intervento, dopo avere violato almeno 3 punti del regolamento, che invito a leggere (anche per la curiosità di capire quali), ti ringrazio per il gratuito maleducato che mi hai attribuito ;)
Sono un poco stanco di vedere persone che non hanno nessun interesse intervenire a sproposito improvvisandosi come improbabili paladini della giustizia, senza nessuna cognizione di causa.
Scusate ma non potevo farne a meno e me ne assumo tutte le responsabilità.
LurenZ87
08-04-2010, 22:54
Vieni pure a fare le offerte nei miei 3d, se l'offerta non mi garba ti sentirai rispondere "no grazie" con eventuale motivazione (cerca pure).
Ho visto centinaia di post con prezzi assurdi o con situazioni assurde ma non sono mai intervenuto se non interessato, per quello ci sono i moderatori. Quindi troverai i miei posts solo dove ho interesse.
Causa della mancata educazione che segnali sono gli interventi inopportuni di utenti che intervengono a sproposito violando il regolamento che neanche conoscono ;).
La trattativa pubblica è consigliata a tutela dei compratori.
Con questo intervento, dopo avere violato almeno 3 punti del regolamento, che invito a leggere (anche per la curiosità di capire quali), ti ringrazio per il gratuito maleducato che mi hai attribuito ;)
Sono un poco stanco di vedere persone che non hanno nessun interesse intervenire a sproposito improvvisandosi come improbabili paladini della giustizia, senza nessuna cognizione di causa.
Scusate ma non potevo farne a meno e me ne assumo tutte le responsabilità.
vorrei farti notare, che oltre ad essere parecchio seccante, stai inquinando il mio topic di vendita senza motivo, visto che non sto infrangendo nessuna regola del mercatino, in quanto le trattative sul prezzo per come la vedo io DEVONO avvenire in pvt, come succede in qualsiasi topic, onde evitare discussioni ed inquinamenti vari sul topic, ad esempio se uno si ritira dalla vendita... ora, io non sò chi sei e non mi interessa nulla dei tuoi thread, ma chiedo cortesemente che qualche moderatore di zona prenda seri provvedimenti verso questi comportamenti.
visto l'andazzo direi di chiudere.
il venditore potrà riaprire un nuovo thread cercando di postare più info possibili in modo da evitare che si riarrivi nuovamente a questo punto.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.