View Full Version : [RM + sped]Razer barracuda pro 7.1 gaming
kevindavidmitnick
08-04-2010, 13:02
Vendo le cuffie razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones Specifications
# 8 Discrete Drivers: 6 for Mid-High Frequency, 2 for Bass.
# Individual Channel Volume Control / 1 Master Volume Control.
# Detachable Microphone.
# 6 Channel Analog Inputs.
# Eight Amplifiers contained within its volume control units.
# Output power of 330mW.
# Razer HD-DAI™ (High Definition-Dedicated Audio Interface).
# 99% Oxygen-Free Cable.
Frequency Response
1.50 Hz ~ 20 000Hz
Impedance
Front Speaker : 64 ohm
Rear Speaker : 32 ohm
Centre Speaker: 64 ohm
Sub-Woofer : 8 ohm
Total RMS Power Rating
330mWatts
Cable Length
nuove costano 110 euro, io lo vendo a 50 euro, e sono state usate per pochissime volte e in casa.
+ il microfono razer barracuda è compreso
+ omaggio utile
spedizione con pacco celere 3 e pagamento esclusivamente con paypal anticipato
Legolas84
08-04-2010, 21:44
coda.
Alcune domande:
- Mi puoi dare la data di acquisto e dirmi per quanti anni sono coperte da garanzia?
- Lo stato è perfettamente pari al nuovo?
- So per certo che alcuni esemplari di queste cuffie hanno problemi nella riproduzione dei suoni dagli speaker posteriori. In pratica quando un suono deve essere riprodotto dietro l'ascoltatore gli speaker suonano in modo diverso rispetto a quando il suono viene riprodotto davanti o lateralmente evidenziando una qualità del suono molto molto bassa (paragonabile a cuffie da 1 euro). Queste qui sono affette o meno dal difetto?
Grazie! :)
kevindavidmitnick
08-04-2010, 22:01
coda.
Alcune domande:
- Mi puoi dare la data di acquisto e dirmi per quanti anni sono coperte da garanzia?
- Lo stato è perfettamente pari al nuovo?
- So per certo che alcuni esemplari di queste cuffie hanno problemi nella riproduzione dei suoni dagli speaker posteriori. In pratica quando un suono deve essere riprodotto dietro l'ascoltatore gli speaker suonano in modo diverso rispetto a quando il suono viene riprodotto davanti o lateralmente evidenziando una qualità del suono molto molto bassa (paragonabile a cuffie da 1 euro). Queste qui sono affette o meno dal difetto?
Grazie! :)
le ho acquistate da drako.it nel maggio del 2008, non credo abbiano più una garanzia ufficiale se è questo quello che intendi
lo stato è nuovo, perchè finora le ho tenute sempre dentro a un cassetto col celophan, quindi puoi credermi sulla parola ;)
ti posso dare anche la confezione originale :p
riguardo alla terza domanda, diciamo che hanno una specie di mixer (a forma di telecomando) queste cuffie, che in pratica gestisce il volume di ognuno dei 7.1 canali (se cerchi con google immagini, puoi vedere meglio), e credimi sono perfettamente configurabili in tutto e per tutto
ovviamente per sfruttarle al cento per cento, anche tu devi possedere quantomeno una scheda audio che abbia l'uscita verde (2.1) + l'uscita surround + subwoofer e poi se vuoi usare anche il microfono ovviamente anche quello ha il suo cavetto di connessione.
e poi razer è sicuramente un nome che è già di suo una garanzia, non sono le solite cuffie da 1 euro (tipo behringer e co)
spero di averti risposto a tutte le tue domande
ciao ;)
Legolas84
08-04-2010, 22:35
Capito, comunque lascio la coda, le trovo a un prezzo migliore ;)
kevindavidmitnick
08-04-2010, 22:38
Capito, comunque lascio la coda, le trovo a un prezzo migliore ;)
buona fortuna
ancora disponibili? se sì coda, intanto mi informo
coda a mano anche per me se sono ancora disponibili.
in caso volevo una risposta più chiara alla terza domanda di legolas. queste cuffie fanno parte di quella partita ''fallata'' o sono la rev.2 che non hanno problemi agli speaker posteriori?
inoltre sono ancora in garanzia?
kevindavidmitnick
11-05-2010, 13:02
vendute
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.