PDA

View Full Version : RM+SPED MACBOOK UNIBODY 13 "bianco"

Lima127
08-04-2010, 12:42
Vendo il suddetto notebook, macbook unibody da 13,visto che per quello che ci devo fare io, non va bene.
Posseggo tutto il bundle,dvd di snow leopard, scatola, scatolina all'interno per contenere sia i dvd che le spiegazioni,alimentatore con adattatore.
Insomma ottimo pc, ma non ci si puo giocare a niente, non vanno gli exe.
Mi sono fatto prendere dall'estetica ecco.

Per questo giocattolino chiedo solo 600 euro.
Il pc ha 1 anno di garanzia apple care (acquistato 2 mesi fà) piu 2 anni di assistenza euronics, con tanto di protezione contro sbalzi di tenzione.

Pagamento tramite Paypal.
Spese di spedizione j+3 le includo io,se volete l'assicurata, la pagate voi.

edema
08-04-2010, 12:53
coda
foto?
quando è stato acquistato?
caratteristike?

ronald0
08-04-2010, 12:54
coda con ritiro a mano a roma e con stesse domande dell altro utente

Lima127
08-04-2010, 15:23
Rispondo ad entrambi,Le foto le effettuerò tra poco, e le mettero visibili.
E' stato acquistato a febbraio.
Le sue caratteristiche sono le seguenti:
Intel Core 2 Duo a 2,26GHz
2GB di memoria DDR3
Disco rigido da 250GB1
SuperDrive doppio strato 8x
Grafica NVIDIA GeForce 9400M

Aggiungo che ho una borsa apposita per cotale notebook e custodia morbida imbottita,che cedo senza problemi.

Per le foto tra qualche ora le mettero,online.
Non prediligo lo scambio a mano, non per motivi futili,ma preferisco che chi prima dice di essere interessato lo puo prendere.

N.B Siccome il valore dell'oggetto è molto alto, decido di mia spontanea voltontà di spedire con Bartolini, che mi ha fatto un prezzo di €25 per la spedizione in assicurata.Non mi rovinano 25€ quindi le includo.

edema
08-04-2010, 15:54
sempre interessato
ma comunque sei nuovo sul forum e non hai mai fatto trattative
devi pur dare delle garanzie oggettive

Lima127
08-04-2010, 16:00
come garanzia ti do il mio numero e paypal, penso che piu di cosi non si puo.
http://img210.imageshack.us/img210/8506/immagine001ug.jpg

Questa è la foto scattata pochi minuti fà.

edema
08-04-2010, 17:03
come garanzia ti do il mio numero e paypal, penso che piu di cosi non si puo.
http://img210.imageshack.us/img210/8506/immagine001ug.jpg

Questa è la foto scattata pochi minuti fà.

hai MP

Lima127
08-04-2010, 17:18
risposto a P.M

matrixiana
08-04-2010, 21:49
coda scambio a mano a roma

Lima127
08-04-2010, 22:10
risposto ad mp.
Voglio aggingere, che non effettuo nessun e dico nessun tipo di post-prova, il metodo di pagamento è SOLO paypal.
Niente soldi a mano, paypal e basta.

matrixiana
09-04-2010, 06:34
Niente soldi a mano, paypal e basta.

passo, buona vendita :D

LoveOverclock
09-04-2010, 09:45
Ancora disponibile?
Sono interessato! :)

O_RusS
09-04-2010, 10:34
ma come uno ti fa il piacere di venire a prendersi il macbook sotto casa tua , risparmiandoti spedizioni e altri fastidi e tu rifiuti?

credo che ti sei giocato la carta fiducia in questo modo e non voglio screditarti non conoscendoti , ma sto a quello che scrivi.

Saluti

Fil9998
09-04-2010, 10:45
ma come uno ti fa il piacere di venire a prendersi il macbook sotto casa tua , risparmiandoti spedizioni e altri fastidi e tu rifiuti?

credo che ti sei giocato la carta fiducia in questo modo e non voglio screditarti non conoscendoti , ma sto a quello che scrivi.

Saluti

*
idem
*

matrixiana
09-04-2010, 10:47

Saluti

Fra l'altro l'utente mi ha scritto in privato che il mac, si troverebbe ad Orte, non a Roma. Quindi di scambio a mano non se ne parla....

Iceeyes80
09-04-2010, 10:48
*
idem
*
:sofico:
quoto pienamente

Ippo 2001
09-04-2010, 10:51

Saluti

Premetto che non conosco l'utente, ma non critico completamente la sua scelta, con consegna a mano e soldi cash anche lui rischia di prendere una fregatura ... mettiamo caso che gli vengano rifilate alcune banconote false? di questi tempi ne stanno girando diverse ... magari si potrebbe coniugare lo scambio a mano con il pagamento paypal, basta trovare una connessinoe wi-fi ...

Iceeyes80
09-04-2010, 10:51
Fra l'altro l'utente mi ha scritto in privato che il mac, si troverebbe ad Orte, non a Roma. Quindi di scambio a mano non se ne parla....
beh se la spesa vale impresa arrivare fino ad orte nn sarebbe un problema per chi e vicino ,poi bisogna sempre vedere se e disposto ad uno scambio a mano

O_RusS
09-04-2010, 10:55
Premetto che non conosco l'utente, ma non critico completamente la sua scelta, con consegna a mano e soldi cash anche lui rischia di prendere una fregatura ... mettiamo caso che gli vengano rifilate alcune banconote false? di questi tempi ne stanno girando diverse ... magari si potrebbe coniugare lo scambio a mano con il pagamento paypal, basta trovare una connessinoe wi-fi ...

ma dai..roba da film..e se volessi staccargli un assegno?:rolleyes:

Iceeyes80
09-04-2010, 10:56
nn male come idea o meglio ancora con ricarica postpay evitando le spese basta trovare uno sportello della posta oppure un tabbacchino o sisal ed e tutto piu facile cosi almeno vedi a priori se le banconote sono vere

Iceeyes80
09-04-2010, 10:57
ma dai..roba da film..e se volessi staccargli un assegno?:rolleyes:
quasi quasi opto per un finaziamento
dai che stiamo sporcando il post aspettiamo il venditore che dice

O_RusS
09-04-2010, 11:00
Stavo per dirlo io , aspettiamo , chi vivra' vedra , buona vendita a lima

Lima127
09-04-2010, 13:39
Appunto,siccome io avevo detto all'altro utente, che fornivo, copia scannerizzata di C.I,numero fisso,qulasiasi cosa insomma,ma come dice ippo preferisco paypal,assegni?e chi mi dice che il tuo assegno sia coperto ? chi te conosce ?
Giustamente uno non conosce a me neanche e quindi non si fidas, ma con tutte le garanzie che ho espressamente detto di dare,voglio dire.

Lima127
09-04-2010, 18:27
attendo un mod per pulizia del 3d che mi pare,sia stato sporcato anche troppo.

edema
09-04-2010, 20:55
vorrei dire 1 cosa
ero il primo della coda...ci siamo accordati sul prezzo via mp...
purtroppo l'utente voleva il pagamento anticipato...gli proposto un pagamento post prova dato i suoi pochi post (i miei 5000 com 70 trattative tutte ok documentate che mi fanno da garante in + con account sulla baia con feedback positivi)..x wuesto sono uscito dalla coda
gli ho detto che non era x malafede ma il pretendere garanzie scaturiva solo dal fatto di essere stato truffato 2 volte sul forum avendo anche tutte le garanzia da lui proposte (CI numero fisso cellulare etc..)
questo è quanto

Lima127
09-04-2010, 21:14
Se avevi tutte queste garanzie e non ti sei rivolto alle autorità di competenza non è di certo colpa mia. Ovviamente con tutti i dati in regola e ben verificabili,non è un mio problema,mi dispiace che hai incontrato questo tipo di persone,davvero.Ti voglio pero rammendare che se una persona si deve basare all'onesta e alla serietà dell'altra solo su post e trattative, mi pare un po restrittivo e di poco simpatico per chi si trova in questo ambiente da poco.
Offrendo come metodo di pagamento payapl,penso che solo questo,non sia una garanzia da poco conto.
Comunque nessun problema edema ;)

Iceeyes80
09-04-2010, 21:24
vorrei dire 1 cosa
ero il primo della coda...ci siamo accordati sul prezzo via mp...
purtroppo l'utente voleva il pagamento anticipato...gli proposto un pagamento post prova dato i suoi pochi post (i miei 5000 com 70 trattative tutte ok documentate che mi fanno da garante in + con account sulla baia con feedback positivi)..x wuesto sono uscito dalla coda
gli ho detto che non era x malafede ma il pretendere garanzie scaturiva solo dal fatto di essere stato truffato 2 volte sul forum avendo anche tutte le garanzia da lui proposte (CI numero fisso cellulare etc..)
questo è quanto
si potrebbe risolvere con un contrassegno adesso nn so di dove sei ma almeno con questo ti senti piu sicuro

Lima127
09-04-2010, 21:51
Si il contrassegno si puo sempre fare, non sono cosi pratico, ma vorrei sapere anche dalle vostre esperienze, in quanto tempo i soldi vengono girati al mittente e sotto che forma,ossia liquidi,in assegno o altro. grazie 1000

Iceeyes80
09-04-2010, 22:17
Si il contrassegno si puo sempre fare, non sono cosi pratico, ma vorrei sapere anche dalle vostre esperienze, in quanto tempo i soldi vengono girati al mittente e sotto che forma,ossia liquidi,in assegno o altro. grazie 1000
allora i soldi li vedi dopo 10 giorni ma devi avere un conto banco posta o postpay

senno se lo fai con kipoint posteprivate e ti danno i soldi liquidi dopo 10 giorni

Lima127
09-04-2010, 22:18
sono tutte alternative validissime, per me si puo fare, anche se a sto punto conviene paypal. :)

Lima127
10-04-2010, 13:40
Up sempre disponibile il mac! vorrei rassicurare i futuri acquirenti del prodotto, anche se ho pochi post e gradisco paypal (il che non è un male) sono molto corretto.

UPPPPPPPPPPPPPP

leomagic
10-04-2010, 15:55
sempre disponbile?
mi metterei in coda

Lima127
10-04-2010, 16:59
disponibilissimo

Lima127
11-04-2010, 18:04
UP sempre disponibile

ronald0
11-04-2010, 20:57
Ciao
io sono il secondo in coda,dopo edema.
Con edema non vi siete accordati perciò tocca a me
se vogliamo concludere basta riesci a limarmi qualcosa ed io posso passere a prenderlo sotto casa tua quando vuoi

Lima127
11-04-2010, 21:21
no problema pagamento anticipato su paypal e lo puoi ritirare, il notebook è imballato :)8 à

ronald0
11-04-2010, 22:41
no problema pagamento anticipato su paypal e lo puoi ritirare, il notebook è imballato :)8 à

In caso pagamento cash di persona quando vengo a ritirarlo;)
è stupido ed inutile pagare anticipatamente un oggetto che verrei a ritirare di persona.
però come ti dicevo vorrei che ci accordassimo un attimo sul prezzo...in pvt ti holasciato il mio numero di cellulare,come tu mi hai chiesto.

Lima127
12-04-2010, 00:58
certo,no problema :) cmq tra poco se non si concretizza metto sulla baya :)

Iceeyes80
12-04-2010, 01:00
certo,no problema :) cmq tra poco se non si concretizza metto sulla baya :)

coda a mano

Lima127
12-04-2010, 03:09
okay ;)

ronald0
12-04-2010, 16:34
mi sono sentito con l utente gentile e disponibilissimo,mi spiace am devo lasciare nonostante il buonissimo prezzo

Lima127
12-04-2010, 16:49
sotto al prossimo :)

Iceeyes80
12-04-2010, 17:04
sotto al prossimo :)

il prossimo dovrei essere io mandami un mp

08r-dc
12-04-2010, 17:19
mi metto in coda ma Ice sicuramente chiude, "conoscendolo"

Iceeyes80
12-04-2010, 18:51
mi metto in coda ma Ice sicuramente chiude, "conoscendolo"
se utente come ho scritto accetta il ritiro di persona e se nn si dovesse fidare posso sempre fare un contrassegno lo prendo

LoveOverclock
12-04-2010, 19:24
Veramente io sto aspettando una risposta dall'utente.....

Iceeyes80
12-04-2010, 19:29
Veramente io sto aspettando una risposta dall'utente.....

tra coda e interessato sono 2 cose ben diverse nn e una cosa che dico io ma e una regola del mercatino

LoveOverclock
12-04-2010, 19:38
L'utente mi ha scritto un pvt in data 09/04 con riportato questo:
"mac disponibilissimo, quando vuoi ne possiamo parlare."

Gli ho riposto oggi alle 14 chiedendogli altre info.

Ok che non ho scritto coda ma un contatto via pvt già c'era stato.

Lima127
12-04-2010, 19:39
mea culpa love overclock ha ragione al 100% scusate. cmq hai pvt

Iceeyes80
12-04-2010, 20:00
L'utente mi ha scritto un pvt in data 09/04 con riportato questo:
"mac disponibilissimo, quando vuoi ne possiamo parlare."

Gli ho riposto oggi alle 14 chiedendogli altre info.

Ok che non ho scritto coda ma un contatto via pvt già c'era stato.

il contatto privato nn e un simbolo di coda anche perche lo stesso regolamento dice che interessamento e la vendita e data dalla dicitura "coda" nn voglio far polemiche attendo comunque e rimango sempre in coda a mano oppure contrassegno

Lima127
13-04-2010, 15:33
venduto a loveoverclock, spedito in pvt il tracking, spedizione effettuata questo pomeriggio alle 14:40 presso la sede di competenza di Bartolini Group S.P.A

LoveOverclock
15-04-2010, 10:06
Portatile arrivato ieri, acceso e.....con problemi. Fortuna che è in garanzia e lavoro in un centro di assistenza Apple.

Aspetto di contattare il venditore per ulteriori delucidazioni.

O_RusS
15-04-2010, 10:16
Magari anche per chiarire che la trattativa privata non è da regolamento

@ LoveOverclock : che problema hai riscontrato?giusto per sapere... magari è un problema che non puo essere risolto in garanzia!tu sei fortunato che lavori in un centro assistenza apple ma se l'avesse preso iceeyes?:)

Iceeyes80
15-04-2010, 10:42
Magari anche per chiarire che la trattativa privata non è da regolamento

@ LoveOverclock : che problema hai riscontrato?giusto per sapere... magari è un problema che non puo essere risolto in garanzia!tu sei fortunato che lavori in un centro assistenza apple ma se l'avesse preso iceeyes?:)

appunto,mi dispiace per te loveOverclock spero si risolva
comunque sono curioso di sapere che problemi abbia,ora capisco perche utente nn accettava scambio a mano poi uno dice che a priori nn deve fidarsi

O_RusS
15-04-2010, 10:51
appunto,mi dispiace per te loveOverclock spero si risolva
comunque sono curioso di sapere che problemi abbia,ora capisco perche utente nn accettava scambio a mano poi uno dice che a priori nn deve fidarsi

sante parole,ma gia il prezzo doveva far pensare...speriamo che si risolva tutto in garanzia

LoveOverclock
20-04-2010, 19:56
Mah...venditore più visto online...

Comunque il problema era che il computer si accendeva ma rimaneva lo schermo nero e partiva la ventola al massimo: risolto cambiando la scheda logica.

Detto questo il problema era in garanzia perciò nessun problema però.....avvisare non sarebbe stato male!

Ciao :)

O_RusS
20-04-2010, 20:03
Hehehe mica poco,scheda logica andata...cmq fortuna che era in garanzia, molte volte anche se in garanzia il danno non viene riparato se dovuto all incuria dell utente, e con questo problema erano dolori :)

Ottimo affare comunque ;)