PDA

View Full Version : Dopo di questa prendo il router nuovo e lo butto giù dalla finestra

morpheus9090
08-04-2010, 09:48
Arrivato ieri il router nuovo, il DGNB2100, ho un pò di domande:
- xkè sul router e entro alla sua pagina come modello c'è scritto DGN2000?
- ho fatto le prove in wireless su vari pc, l'ho impostato a 270 e un pc sente appunto 270, e un'altro pc a cui ho praticamente accattato vicino il router sente solo 54...xkè????? :( (premetto che su tutti e 2 questi pc ho messo le chiavette che prendono l'N)
-in + ieri sera si era impallato, lo accendevo e mi dava la spia rossa su internet, per cui la rete andava ma internet no
-faccio un test di connessione, dal pc con chiavetta N mi pinga 600, dal portatile che non prende l'N mi pinga a 60.....e sono a 20 cm di distanza! xkè? :(

Gli ho impostato dati di accesso, chiave di rete e cose varie, non so su cosa altro mettere le mani
Un aiutino?

lafrancos
08-04-2010, 11:02
Arrivato ieri il router nuovo, il DGNB2100, ho un pò di domande:
- xkè sul router e entro alla sua pagina come modello c'è scritto DGN2000?
- ho fatto le prove in wireless su vari pc, l'ho impostato a 270 e un pc sente appunto 270, e un'altro pc a cui ho praticamente accattato vicino il router sente solo 54...xkè????? :( (premetto che su tutti e 2 questi pc ho messo le chiavette che prendono l'N)
-in + ieri sera si era impallato, lo accendevo e mi dava la spia rossa su internet, per cui la rete andava ma internet no
-faccio un test di connessione, dal pc con chiavetta N mi pinga 600, dal portatile che non prende l'N mi pinga a 60.....e sono a 20 cm di distanza! xkè? :(

Gli ho impostato dati di accesso, chiave di rete e cose varie, non so su cosa altro mettere le mani
Un aiutino?

Il router è il DGN 2000, DGNB 2100 è il bundle in cui è compresa anche la chiavetta usb.
Hai provato a vedere se ci sono firmware aggiornati?
Hai provato a cercare driver aggiornati per le schede wireless?
Comunque esiste un thread ufficiale per quel router prova a dare un'occhiata e/o a chiedere lì.

morpheus9090
08-04-2010, 11:18
Il router è il DGN 2000, DGNB 2100 è il bundle in cui è compresa anche la chiavetta usb.
Hai provato a vedere se ci sono firmware aggiornati?
Hai provato a cercare driver aggiornati per le schede wireless?
Comunque esiste un thread ufficiale per quel router prova a dare un'occhiata e/o a chiedere lì.

ahh ecco allora xkè!
ha fatto il controllo all'inizio e quello installato è l'ultimo fiwmrare, i driver per la chiavetta wireless li ho presi dal sito per cui sono gli ultimi ultimi
ok adesso provo ad andare a vedere