View Full Version : Sostituire Ram
Assassin™
08-04-2010, 10:11
Salve possiedo un Hp pavilion dv6695el... Volevo sapere se era possibile espandere la RAM.. se non erro ho 2 ram da 1 giga l'una.. ho aperto uno sportelletto dietro pc e ci sono infilate due ram una sopra l'altra con scritto DDR-RVS..
Se si può espandere potreste dirmi modello e tutte le info per andare ad acquistarle? (è la prima volta che faccio una cosa del genere)
in secondo luogo mi potreste suggerire una guida/tutorial per sostituire la ram.. grazie
Salve possiedo un Hp pavilion dv6695el... Volevo sapere se era possibile espandere la RAM.. se non erro ho 2 ram da 1 giga l'una.. ho aperto uno sportelletto dietro pc e ci sono infilate due ram una sopra l'altra con scritto DDR-RVS..
Se si può espandere potreste dirmi modello e tutte le info per andare ad acquistarle? (è la prima volta che faccio una cosa del genere)
in secondo luogo mi potreste suggerire una guida/tutorial per sostituire la ram.. grazie
Secondo le specifiche tecniche rilasciate da hp il tuo notebook dovrebbe supportare al massimo 2 gb di ram, quindi hai gia il massimo installabile.
Assassin™
08-04-2010, 14:30
NOOO veramente?
siamo sicuri di questa cosa? :mc:
Di quello che ha scritto HP sono sicuro, se ha il chipset 945 allora hai una possibilità che il tuo notebook supporti 4 Gb di ram...ma ti consiglio di provare prima facendoti prestare la ram da qualche tuo conoscente, perchè non è garantito al 100%, alcuni notebook con chipset 945 avevano il bios limitato a 2 gb di ram.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.