View Full Version : [Roma + SS] Iphone 3GS 16 GB Bianco
Come da titolo, vendo il mio 3GS in stato perfetto, sempre custodia + pellicola sullo schermo.
Corredato di tutto, scadenza garanzia 1 ottobre 2010, quindi ancora in garanzia.
Disponibile anche a scambio su Roma
prezzo
450 Euro (includo anche supporto macchina originale navigon + 2 custodie per case, 1 trasparente e 1 in silicone blu skeen reevo 2 valore a 6 mesi fa 30 euro)
NON ACCETTO NE VALUTO ALCUN TIPO DI SCAMBIO
Salud!!!
Ventresca
08-04-2010, 16:07
ciao, ti offro 470€ per scambio a mano a Roma.
mi sapresti dire se il cellulare ha il vecchio iBoot oppure quello nuovo (cioè se è sbloccabile o no)?
Ciao, allora per quanto riguarda l'iboot non so nemmeno cosa sia...il mio è ovviamente sim free ma non sbloccato, quindi come uscito da negozio.
se mi dici come verificarlo te lo faccio sapere immediatamente.
per il prezzo ti mando pm
ciao!
non puoi venderlo al prezzo del 32gb...
mi metto in coda per 450 spedito :)
fammi sapere che sono molto interessto :D
Non posso venderlo è singolare che tu lo dica......quello che posso fare dovrebbe essere nelle mie facoltà e non nelle tue....tra l'altro è singolare che tu lo scriva in un topic pubblico invece di mandarmi un messaggio privato per dirmelo......credo che non sia completamente lecito a termini di regolamento.....ma ci sono i moderatori per questo.
riguardo alla tua offerta, mi dispiace ma a 450 non lo cedo, la cifra che voglio è quella in topic, e la prossima volta sei invitato a mandarmi un offerta via pm....
se deciderò di abbassare il prezzo lo potrai vedere dal topic.
Domani le posto
ciau!
Tu puoi fare quello che vuoi, ci mancherebbe.
Ma il mercato detta i suoi prezzi.
Per quando riguarda quello che ho scritto non mi sembra così scandaloso da richiamare l'attenzione dei moderatori.
Detto questo ti auguro una buona vendita.
Il prezzo lo decide chi vende e non il mercato.
Rimane comunque il fatto che, se volevi esprimere una tua opinione circa una vendita di un altro utente, avresti fatto meglio a contattare privatamente l'utente interessato.
Invece di continuare a far capire che pensi di aver ragione, faresti più bella cosa a chiedere scusa ;)
Citi il regolamento e poi dici che il prezzo lo fà il venditore?
ti ricordo che ci sono delle regole per poter decidere un prezzo, non puoi certo inventarlo tu.
Se ti avessi offeso avresti meritato le mie scuse, ma non è questo il caso.
Detto questo chiudo.
Ciao!
Ora incomincio ad arrabbiarmi sul serio.....
Il regolamento non mi impedisce di decidere il prezzo PER UNA MIA VENDITA, al contrario mi impedirebbe di vendere L'IPHONE IN QUESTIONE, al prezzo di VENDITA DEL NUOVO.
Detto questo, ti pregherei di tacere su cose che non sai e di lasciare le tue personalissime considerazioni per te stesso senza spammare questo topic.
CHIUDO.
p.s.
E' stupenda la tua affermazione: "...per poter decidere un prezzo, non puoi certo inventarlo tu."
Questa è da stra lol veramente!
momentaneamente rimosso dalla vendita.
Nuovamente disponibile!
UP!
tognesimo
24-05-2010, 21:08
Se in perfetto stato offro 410€ scambio a mano.
stato perfettissimo compreso di scatola e 2 cover di protezione, 1 trasparente 1 in silicone (skin reevo 2).
prezzo 450 sorry
tognesimo
24-05-2010, 21:53
Se decidi di scendere contattami in pvt.Buona vendita!
Mi dispiace sotto 450 non lo cedo....tra l'altro mi sono dimenticato di aggiungere che includo nel prezzo anche il supporto macchina della navigon.
ciao!
Up!
per qualsiasi info contattatemi!!!!
tognesimo
26-05-2010, 13:37
Mi dispiace sotto 450 non lo cedo....tra l'altro mi sono dimenticato di aggiungere che includo nel prezzo anche il supporto macchina della navigon.
ciao!
Ok, se scendi a 410€ consideralo venduto e contattami in pvt.A me il supporto della navigon non interessa.
Ok, se scendi a 410€ consideralo venduto e contattami in pvt.A me il supporto della navigon non interessa.
Mi dispiace, ma come scritto prima non scendo sotto i 450!
Supporto navigon e custodie le do via comunque insieme al telefono, una mancanza di esse nella vendita non porta a una riduzione di prezzo! Sorry! :(
Un saluto
Daniele
tognesimo
26-05-2010, 14:17
Mi dispiace, ma come scritto prima non scendo sotto i 450!
Supporto navigon e custodie le do via comunque insieme al telefono, una mancanza di esse nella vendita non porta a una riduzione di prezzo! Sorry! :(
Un saluto
Daniele
Grazie per le info, buona vendita!
andrebarca78
28-05-2010, 08:43
Mi metto in coda per 430+ss, in caso contrario up per te e buona vendita ;)
andrebarca78
28-05-2010, 09:19
Mandato pm
ciao!
Risposto in mp ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.