PDA

View Full Version : Il mare ad aprile

Adriano_87
08-04-2010, 10:08
ciao
commenti e critiche molto graditi
grazie
ciao

simone

http://img405.imageshack.us/img405/1399/recco.jpg

Pucceddu
08-04-2010, 12:02
bel taglio, ottima esposizione, bravo

Chron0
08-04-2010, 12:12
come sopra bel taglio, ottima esposizione ma pessimo orario e pessimo cielo :(

lo_straniero
08-04-2010, 12:34
piace anche a me..
certo l´orario nn e dei migliori

Adriano_87
08-04-2010, 12:41
grazie mille a tutti del passaggio.
lo so, purtroppo l'orario è sbagliatissimo, me ne sono reso conto, potevo in effetti tornar più tardi a rifar la stessa foto ma poi tra una cosa e l'altra non c'è stato il tempo...

lo_straniero
08-04-2010, 12:54
grazie mille a tutti del passaggio.
lo so, purtroppo l'orario è sbagliatissimo, me ne sono reso conto, potevo in effetti tornar più tardi a rifar la stessa foto ma poi tra una cosa e l'altra non c'è stato il tempo...

che posto é :mbe:

Adriano_87
08-04-2010, 12:57
che posto é :mbe:

Recco, Liguria (GE)
erano le 14.00 più o meno del giorno di pasquetta.

lo_straniero
08-04-2010, 13:17
Recco, Liguria (GE)
erano le 14.00 più o meno del giorno di pasquetta.

grazie :)

Londo83
12-04-2010, 12:48
bella foto....mi permetto di dire (per chi fosse interessato a fare foto in zona) che a 3 KM da Recco c'è Camogli.....che è molto più bella da fotografare....imho...(guardate un po su google qualche foto)

Adriano_87
12-04-2010, 13:14
bella foto....mi permetto di dire (per chi fosse interessato a fare foto in zona) che a 3 KM da Recco c'è Camogli.....che è molto più bella da fotografare....imho...(guardate un po su google qualche foto)

a dire il vero noi eravamo partiti per andar a Camogli quel giorno poi abbiam perso un'ora a cercar parcheggio (e anche una strada che ci portava giù in spiaggia :D ) e così abbiam cambiato paese optando per Recco dove abbiam trovato un parcheggio facile vicino tra l'altro alla spiaggia :)

Londo83
12-04-2010, 13:27
a dire il vero noi eravamo partiti per andar a Camogli quel giorno poi abbiam perso un'ora a cercar parcheggio (e anche una strada che ci portava giù in spiaggia :D ) e così abbiam cambiato paese optando per Recco dove abbiam trovato un parcheggio facile vicino tra l'altro alla spiaggia :)

si...in effetti il problema di camogli sono i posteggi.....avendo la ragazza di li non ti dico quante ore ho perso nella mia vita a cercarne....ho risolto mettendomi in casa la ragaza a Rapallo....:asd:

Adriano_87
12-04-2010, 13:36
si...in effetti il problema di camogli sono i posteggi.....avendo la ragazza di li non ti dico quante ore ho perso nella mia vita a cercarne....ho risolto mettendomi in casa la ragaza a Rapallo....:asd:

a me piace molto far queste gite in giornata avendo appunto poi la passione fotografica, per questo dico sempre che il modo migliore per farle è su 2 ruote, un posto da qualche parte lo trovi sempre almeno...:D
spero in un futuro di realizzarlo e riuscire ad averlo un 2 ruote...non mi serve una moto che va a 300 all'ora, ma qualcosa di funzionale, un bello scooterone o una di quelle moto da turismo belle alte e comodo, stile honda transalp, multistrada (anche se troppi cavalli), ecc ecc...
tra l'altro l'altro giorno quando ero li a Recco diciamo che l'80 % delle moto che c'erano parcheggiate erano honda transalp, sarà un caso...:D

Londo83
12-04-2010, 14:03
si,il modo migliore per girare la liguria è la moto o il treno (Camogli per esempio - la stazione è esattamente sopra il lungomare -) però saresti legato a degli orari....

comunque,per finire l'ot, ancora complimenti per la foto!

ciao ciao

Adriano_87
12-04-2010, 14:35
si,il modo migliore per girare la liguria è la moto o il treno (Camogli per esempio - la stazione è esattamente sopra il lungomare -) però saresti legato a degli orari....

comunque,per finire l'ot, ancora complimenti per la foto!

ciao ciao

grazie mille
ciao