View Full Version : Il multiplayer di Modern Warfare 2 sarà gratuito nel fine settimana
Redazione di Hardware Upg
08-04-2010, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-multiplayer-di-modern-warfare-2-sara-gratuito-nel-fine-settimana_32175.html
Valve e Activision danno la possibilità agli utenti di Steam di provare gratuitamente il multiplayer di Modern Warfare 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
shinamossa
08-04-2010, 08:44
non sanno più cosa inventare per tentare di risalire la china...
ottima iniziativa contro la pirateria.
Il pirata medio medio non assapora praticamente mai il multy, fargli provare qualcosa che vada al di là della tipica modalità sp, può essere in incentivo a spingere all'acquisto, al di là del gioco in questione ovviamente.
.b4db0y.
08-04-2010, 08:51
Si potrà accedere a tutti i contenuti dello sparatutto in prima persona sviluppato da Infinity Ward, compresi bonus, armi e mappe.
beh dai... corretto per tutti quelli che se lo sono comprato ! ma lol
Nicola[3vil5]
08-04-2010, 08:56
no grazie, nel week end sono troppo impegnato con bad company 2!!!
Muhahahahahaha Suka!
redeagle
08-04-2010, 08:58
Eh sì hai ragione, 3 giorni di accesso gratuito sono davvero uno sgarbo a quelli che l'hanno comprato.
Ma per favore... :rolleyes:
Sono riusciti a farmi passare la voglia di giocare a MW2:mad:
Io ed il mio team stiamo per passare a Battlefield 2, spero solo che non sia troppo arcade.
Mi spiace un pò per la mia callsign su MW2 ma tra i problemi dovuti all'assenza di server dedicati e la quantità di cheater dilagante giocare è diventato frustrante.
Sono riusciti a farmi passare la voglia di giocare a MW2:mad:
Io ed il mio team stiamo per passare a Battlefield 2, spero solo che non sia troppo arcade.
Mi spiace un pò per la mia callsign su MW2 ma tra i problemi dovuti all'assenza di server dedicati e la quantità di cheater dilagante giocare è diventato frustrante.
Il passaggio dal mondo CoD a BC2 NON è indolore. Bad company è molto più simulativo come gioco, mentre su cod potevi avere un K/D anche di 4-5 qui si è bravi bravi se si arriva a 2.
Ma ti garantisco che BC2 non ti farà avere nostalgia del mondo cod, sia per la molteplicità delle cose che puoi fare in-game, sia per la cooperazione e il lavoro di squadra sia per la fisica del mondo esterno che incorpora.
Ho provato a tornare dentro a Cod4 dopo aver giocato a BC2 e mi è scesa la catena... lanciare una granata e non vedere succedere nulla (a livello di edifici) è deprimente. Non so se riuscirò mai a tornare a giocare ad un gioco del genere.
that's my 2 cents :)
Altair[ITA]
08-04-2010, 09:31
Quoto Redeagle.
Il passaggio dal mondo CoD a BC2 NON è indolore. Bad company è molto più simulativo come gioco, mentre su cod potevi avere un K/D anche di 4-5 qui si è bravi bravi se si arriva a 2.
Ma ti garantisco che BC2 non ti farà avere nostalgia del mondo cod, sia per la molteplicità delle cose che puoi fare in-game, sia per la cooperazione e il lavoro di squadra sia per la fisica del mondo esterno che incorpora.
Ho provato a tornare dentro a Cod4 dopo aver giocato a BC2 e mi è scesa la catena... lanciare una granata e non vedere succedere nulla (a livello di edifici) è deprimente. Non so se riuscirò mai a tornare a giocare ad un gioco del genere.
é solo questione di abitudine, personalmente dopo un paio di anni che non giocavo seriamente in multiplayer ho comprato bad company 2 e poco prima di arrivare alle 500 kill il rapporto k/d era di 1:1 poi ho iniziato a macinare e ora su 15 kill muoio 4/5 volte, se hai un buon medico nel team sei praticamente immortale!
EDIT
Poi naturalemnte becchi i server di super scimmiati dove non appena ti muovi sei morto, ma anche così ti fai un'esperienza e scopri un po' di segreti dei "pro"!
.b4db0y.
08-04-2010, 09:39
@ redeagle
Ma per favore...
per me che lavoro fino a tardi dal lunedi al venerdi e gioco qualche ora nel sabato e domenica pomeriggio/mattina sinceramente mi infastidisce! ah e cmq da giovedi a domenica sono 4 giorni su 7.
capo82pjk
08-04-2010, 09:46
é solo questione di abitudine, personalmente dopo un paio di anni che non giocavo seriamente in multiplayer ho comprato bad company 2 e poco prima di arrivare alle 500 kill il rapporto k/d era di 1:1 poi ho iniziato a macinare e ora su 15 kill muoio 4/5 volte, se hai un buon medico nel team sei praticamente immortale!
si ma se ti rianimano la kill te la segna lo stesso
Bene bene quello che mi dici mi fa ben sperare. Beh su MW2 sono bravino, spesso sono arrivato a 10/1 come rapporto uccisioni morti. Poi molto dipende dal tipo di gioco che ti piace fare. Io detesto camperare e mi annoio terribilmente a fare il cecchino.
La mia preoccupazione era più che altro sul sistema di puntamento. MW2 da questo punto di vista è molto preciso. Quello che mi ha fatto nascere questo sospetto è che nei vari filmati fatti dai player in Battlefield li vedo usare poco il mirino.
Markk117
08-04-2010, 09:48
auhuhauhaahuuha si vede che il secchio MW2 sta perdendo anche utenti oltre che sviluppatori! come detto prima che uscisse e dopo averlo provato... EPIC FAIL XD
rafpigna
08-04-2010, 09:51
Bad company è molto più simulativo come gioco
Premesso che gioco anche io ai vari Cod e BC ogni tanto per farmi due spari senza pensare a quello che faccio :D
Per favore, non usate il termine "simulazione" per questi giochi! :sofico:
si ma se ti rianimano la kill te la segna lo stesso
basta che quando sei stato ferito ti trovi un "riparo sicuro" e chiedi di lanciarti un medikit!
Per tornare a CoD. se non si sbrigano ad implementare nella serie un motore fisico come si deve, credo che non abbia futuro! sarà che Battlefield ci stà un po' viziando ma al giorno d'oggi se bombardo un edificio mi aspetto che questo si sgretoli!
Mossa disperata per chi vede il proprio prodotto atterrare pian piano...
Per favore, non usate il termine "simulazione" per questi giochi! :sofico:Difatti ha detto "più simulativo", è un comparativo... non implica che alcuno dei due giochi si possa definire simulazione :) (piccole sottigliezze :D )
Mossa disperata per chi vede il proprio prodotto atterrare pian piano...
Difatti ha detto "più simulativo", è un comparativo... non implica che alcuno dei due giochi si possa definire simulazione :) (piccole sottigliezze :D )
quoto l'appendice...
mr touchdown
08-04-2010, 10:06
E' un tentativo disperato viste le statistiche di gioco dell'ultimo periodo. Il numero di giocatori dall'uscita di BC2 è sensibilmente calato.
Sul sito xfire BC2 è sempre davanti a MW2; ma ciò che veramente preoccupa actvision è vedere le steam stats che da un po' di giorni riportano alla sera più giocatori di counterstrike source che MW2.
Anche io sono passato da mw2 a bc2 e devo dire che preferisco quest'ultimo soprattutto ora che inizio a giocare in un clan. Per divertirmi da solo in fun non disdegno poi quel capolavoro di counter strike. Insomma mw2 è ormai l'ultimo della mia classifica.
MW2 si può salvare solo coi server dedicati....
sofficinifindus
08-04-2010, 10:17
vado un pelo OT: battlefield2 gira decentemente su un notebook con p8400 + 9600GT +4GB ram + win7 ?
.b4db0y.
08-04-2010, 10:19
E' un tentativo disperato viste le statistiche di gioco dell'ultimo periodo. Il numero di giocatori dall'uscita di BC2 è sensibilmente calato.
Sul sito xfire BC2 è sempre davanti a MW2; ma ciò che veramente preoccupa actvision è vedere le steam stats che da un po' di giorni riportano alla sera più giocatori di counterstrike source che MW2.
Anche io sono passato da mw2 a bc2 e devo dire che preferisco quest'ultimo soprattutto ora che inizio a giocare in un clan. Per divertirmi da solo in fun non disdegno poi quel capolavoro di counter strike. Insomma mw2 è ormai l'ultimo della mia classifica.
MW2 si può salvare solo coi server dedicati....
Come non darti ragione.
Ho comprato Mw2 un po colto dall'enfasi del momento... e quando dopo la conclusione della campagna single + spec ops mi sono buttato sul multy... beh quelle cavolo di sale d'attesa mi hanno tagliato le gambe.
Gioco a quake 3 e cs, (dalla beta 0.7 a css), da quando ho 14 anni e ti giuro che nn ho mai avuto cosi tanto nervoso "pre-game" organizzare una cw/pcw è un parto anale. ore perse fra ricerca host e disconnessioni.. ping sopra i 120 ( con fw 7mb pingo 22 in css), e net code ottimizzabile come un muro di ghisa.
eravamo in ladder sia su CB che su ESL ma dopo 5-6 cw ufficiale i clan non si trovano più e di giocare con clan europei non se ne parla per via dei ping assurdi.
gg ancora una volta ad un bel gioco per console !
Di Battlefield o di chi ci gioca non frega niente a nessuno. La notizia parla di Call of Duty e di una iniziativa di Valve, non capisco cosa c'entri BC2...
Io la trovo una buona trovata 1) per fare pubblicità al multiplayer del prodotto 2) per far passare a diversa gente un week-end a giocare gratuitamente ad un titolo tripla A.
Perchè mai dovrebbe essere una cosa negativa questa?
Dovete sempre smontare qualunque cosa mettendo in mezzo le vostre abitudini!
Se poi il gioco vi fa schifo non giocateci e tornate da BC2.
al di là di tutto, direi di chiudere l'OT
Cybor069
08-04-2010, 11:11
x stunz87
Scusa, ma non capisco, non ti va che la gente faccia dei confronti con BC2 e vuoi che si parli solo di CoD, poi non ti va che venga criticato e dici di andare a giocare a BC2, poi ti lamenti che la gente critica mettendo di mezzo le proprie abitudini mettendo di mezzo le tue, ovvero che giochi ad un gioco tripla a e tutto postando un messaggio OT.. mah, non ci vedo nulla di male nel confrontare BC2 a COD, sempre di uno sparatutto multy si tratta
Secondo me un gioco tripla a come lo chiami te non ha bisogno di svendersi così a mesi dall'uscita, la demo multy la dovevano mettere prima di uscire, non dopo, hanno tirato troppo la corda con la versione PC e adesso non sanno più che pesci prendere.
Ero quasi tentato a provarlo, ma scaricare giga per 2 giorni e per un gioco che non ha più il lean mi ruga un pò. Peccato che nenanche BC2 l'abbia, ma almeno loro non l'hanno mai avuto da che ricordo io.
Ah, spero che tu abbia almeno la versione PC, altrimenti sei OT :-P
edit: corretto nick del destinatario.
x strunz87
Scusa, ma non capisco, non ti va che la gente faccia dei confronti con BC2 e vuoi che si parli solo di CoD, poi non ti va che venga criticato e dici di andare a giocare a BC2, poi ti lamenti che la gente critica mettendo di mezzo le proprie abitudini mettendo di mezzo le tue, ovvero che giochi ad un gioco tripla a e tutto postando un messaggio OT.. mah, non ci vedo nulla di male nel confrontare BC2 a COD, sempre di uno sparatutto multy si tratta
Secondo me un gioco tripla a come lo chiami te non ha bisogno di svendersi così a mesi dall'uscita, la demo multy la dovevano mettere prima di uscire, non dopo, hanno tirato troppo la corda con la versione PC e adesso non sanno più che pesci prendere.
Ero quasi tentato a provarlo, ma scaricare giga per 2 giorni e per un gioco che non ha più il lean mi ruga un pò. Peccato che nenanche BC2 l'abbia, ma almeno loro non l'hanno mai avuto da che ricordo io.
:asd:
Come capire Roma per toma... :D
Come capire Roma per toma... :D
oddio, non proprio...:p
Mc®.Turbo-Line
08-04-2010, 12:15
Sto scaricando il pre-load di Call of Duty 6 su steam, che te lo fanno provare da venerdi' 9 aprile alle 01:00 di notte fino a 00:00 di domenica :D
Cosi' posso fare un confronto tra :
Battlefield Bad Company Zi'PreV'T 2
&
Call of Zi'Monaco: Duty Modern WarFare 2
:D :sofico:
brixia91
08-04-2010, 12:26
modern warfare 2 è 1 gioco da nabbi, senza server dedicati e ping assurdi. e si sa,,i giochi nabbi crepano presto,,perche' son gli hardcore gamer che tengono in vita 1 gioco che VALE. vedi cod4 per esempio
Sto scaricando il pre-load di Call of Duty 6 su steam, che te lo fanno provare da venerdi' 9 aprile alle 01:00 di notte fino a 00:00 di domenica :D
Cosi' posso fare un confronto tra :
Battlefield Bad Company Zi'PreV'T 2
&
Call of Zi'Monaco: Duty Modern WarFare 2
:D :sofico:
perchè accanto alla percentuale di avanzamento dice "precaricato"?
redeagle
08-04-2010, 12:57
@ redeagle
per me che lavoro fino a tardi dal lunedi al venerdi e gioco qualche ora nel sabato e domenica pomeriggio/mattina sinceramente mi infastidisce! ah e cmq da giovedi a domenica sono 4 giorni su 7.
Mettila come ti pare: non hai alcun diritto di lamentarti.
Ah e comunque, visto che fai il pignolo: su Steam si legge "Pre-scarica Call of Duty: Modern Warfare 2 e potrai giocare gratuitamente in modalità multigiocatore a partire da Venerdì all’1 AM (ora italiana)."
poffarbacco
08-04-2010, 13:06
Ma guarda che è solo per UN fine settimana...
Altair[ITA]
08-04-2010, 13:08
@LinoP
dice "precaricato" perchè anche se ORA arrivi al 100 per cento con il download,non puoi giocarci prima dell ""1 am ora italiana""
appunto,lo hai PREcaricato :D
;31545228']@LinoP
dice "precaricato" perchè anche se ORA arrivi al 100 per cento con il download,non puoi giocarci prima dell ""1 am ora italiana""
appunto,lo hai PREcaricato :D
giustamente...
Mc®.Turbo-Line
08-04-2010, 13:24
Mi sa che non l' ha capito :D :D :D
redeagle
08-04-2010, 13:36
Mi sa che non l' ha capito :D :D :D
Mmmhhh effettivamente ora il dubbio viene anche a me... forse gli è sfuggito questo particolare! :)
Giocavo a CS poi a Cod2
sono passato a COD4 che mi ha entusiasmato per quasi 2 anni
sull'onda dell'entusiasmo ho preso MW2 che mi deluso in pieno per mancanza server ping assurdi ecc ecc
ho preso quindi BC2 e devo dire che finalmente ho trovato il degno successore di COD4
i giochi anno dopo anno devono migliorare non peggiorare come nel caso di MW2 !!!!!!
rimarra un bel gioco x Console ma non per Pc dove giocano HC gamer degli FPS
vedrete che MW3 salvo rivoluzioni del motore grafico/fisico sarà un Flop su PC
vista la fuga di Gamer verso altri titoli, specie per BC2
almeno parlo per me e penso per molti altri che si sono trovati truffati da quello che pensavamo il gioco dell'anno...
Scusa, ma non capisco, non ti va che la gente faccia dei confronti con BC2 e vuoi che si parli solo di CoD, poi non ti va che venga criticato e dici di andare a giocare a BC2 poi ti lamenti che la gente critica mettendo di mezzo le proprie abitudini mettendo di mezzo le tue, ovvero che giochi ad un gioco tripla a e tutto postando un messaggio OT
Ti invito a rileggere quello che ho scritto e a riformulare frasi meno inutili di queste.
.. mah, non ci vedo nulla di male nel confrontare BC2 a COD, sempre di uno sparatutto multy si tratta
Il fatto è che la notizia parlava di tutt'altro. Battlefield (per quanto 'superiore' possa essere non è contemplato nella notizia in se)
io ho solo letto smerdature da parte vostra verso CoD a favore di BC2, non che mi freghi molto, io non ho giocato a nessuno dei due giochi sopracitati (e quindi 'mie abitudini' un bel catz) e sicuramente non mi schiero da nessuna delle due parti.
Stavo solo sottolineando il fatto che ogni pretesto è buono per portare avanti le proprie teorie su quanto un titolo sia migliore dell'altro anche in contesti che non c'entrano nulla...
Secondo me un gioco tripla a come lo chiami te non ha bisogno di svendersi così a mesi dall'uscita
non lo chiamo solo io "titolo tripla A" un gioco che vende 7 milioni e passa di copie a pochi giorni dall'uscita e che è stato uno dei più attesi dell'anno scorso.
la demo multy la dovevano mettere prima di uscire, non dopo.
Punti di vista
non sapevo esistesse steam anche per console.
ps. grazie per la storpiatura del mio nick, oltre che essere poco originale la prossima volta verrà segnalata ai mod.
Mc®.Turbo-Line
08-04-2010, 14:06
x strunz87
ps. grazie per la storpiatura del mio nick, oltre che essere poco originale la prossima volta verrà segnalata ai mod.
:O
Ci credi che anche io ero convinto che ti chiamassi strunz87? Nessuna malafede, semplicemente leggendo il nick pensavo di aver letto strunz87 :)
per quello è poco originale storpiarlo in quel modo, asd
cmq torniamo IT. preciso che non porto rancore con nessuno ;)
ma voi riuscite a scaricare il preload da Steam ?
A me non va....
ma voi riuscite a scaricare il preload da Steam ?
A me non va....
a me va tranqui, perchè che ti dice?
Premesso che gioco anche io ai vari Cod e BC ogni tanto per farmi due spari senza pensare a quello che faccio :D
Per favore, non usate il termine "simulazione" per questi giochi! :sofico:
sisi vai a giocare ad Arma tu! :asd: :asd: :asd: scusa mi è scappato Raf :D
tooyoungtodie
08-04-2010, 21:31
bene, tanti nuovi giocatori da sfidare.
Se abbassassero un attimo il prezzo (bloccato a 59 euri da novembre) sarebbe anche meglio, con tutto quello che hanno guadagnato potrebbero anche regalarlo ormai il gioco.
Ci gioco dal day one, il gioco è obiettivamente molto divertente, peccato per alcune scelte come l'assenza dei server dedicati (a me che gioco in fun e non competitivo il ping scarso da relativamente fastidio, ma capisco le lamentele di chi gioca in clan) e per l'eccessiva piega arcade che ha preso la serie, vedi gallinesenzatestachecorronocomefrecceesparanoconduemitraglioniinmano.
Amavo i server deathmatch rifle only in cod 1 e 2, il kar98k era il mio preferito, in quelli si che la velocità e la precisione nel mirare contavano.
In mw2 c'è l'intervention ed è un piacere killare con un singolo colpo l'ennesimo "runnercolp90akimbo", ma server solo cecchini o bolt action neanche a parlarne e devi fare 20 tentativi prima di avere un ping decente, altrimenti spari ai fantasmi.
completato il precaricamento ieri sera, ora vado ad avviarlo, e me lo da in oggiornamento con un' altra percentuale di avanzamento :mbe:
Mc®.Turbo-Line
09-04-2010, 13:36
completato il precaricamento ieri sera, ora vado ad avviarlo, e me lo da in oggiornamento con un' altra percentuale di avanzamento :mbe:
Idem ma che Cahata :D :muro:
Idem ma che Cahata :D :muro:
già
ma spegnendo il pc l'avanzamento riprende da dove sospeso? Spero di si, sennò è un'altra sola.
Cybor069
09-04-2010, 15:20
non sapevo esistesse steam anche per console.
Mamma che paura.. e che fanno mi bannano.. se non fanno una kline posso creare tutti gli account che voglio, se cambio nick la notte ci dormo lo stessso.. sapessi quante volte lo rifaccio perchè scordo la pw.
Se dovessero chiudere i post perchè on in topic dovrebbero cancellare il 90% dei msg..
Alla fine non ho retto alla curiosità di vedere quanto schifoso sia il multuplayer di questo CoD rispetto agli altri a cui ho giocato ed oggi ho messo in down il gioco da styeam, server permettendo...
P.S. Il tuo nick nel post precedente l'ho corretto, non so che tastiera tu abbia, ma nella mia la "r" è dannatamente vicina alla "t" :-P
Chiudo.
Mc®.Turbo-Line
09-04-2010, 18:43
ma spegnendo il pc l'avanzamento riprende da dove sospeso? Spero di si, sennò è un'altra sola.
Si riparte da dove l' hai sospeso, solo che va lentissimo :eek:
Si riparte da dove l' hai sospeso, solo che va lentissimo :eek:
:doh:
Mc®.Turbo-Line
09-04-2010, 18:58
:doh:
Ad esempio il gioco me l' ha scaricato a 430 KB/s, ora l' aggiornamento a 56KB/s :stordita: :doh: :help: Ma la cosa piu' strana e' che stavo al 45% dell' aggiornamento, cambio server di steam ,riavvio steam e ora mi segna 0% :eek:
Ad esempio il gioco me l' ha scaricato a 430 KB/s, ora l' aggiornamento a 56KB/s :stordita: :doh: :help: Ma la cosa piu' strana e' che stavo al 45% dell' aggiornamento, cambio server di steam ,riavvio steam e ora mi segna 0% :eek:
anche a me va tra i 60 e gli 80
x stunz87
edit: corretto nick del destinatario.
Hai ancora cippato il nick :D Dai che ce la fai! =D
modern warfare 2 è 1 gioco da nabbi, senza server dedicati e ping assurdi. e si sa,,i giochi nabbi crepano presto,,perche' son gli hardcore gamer che tengono in vita 1 gioco che VALE. vedi cod4 per esempio
In realtà questa tendenza di CoD è partita proprio dal 4... se vuoi fare frasi così parla di CoD1 e CoD2 che sono ancora giocatissimi online da gente seria :)
a me va tranqui, perchè che ti dice?
problema loro, ora risolto e scaricato.
problema loro, ora risolto e scaricato.
funzia?
Conte.Zero
10-04-2010, 14:34
Nemmeno a sprecarci la banda per scaricare i client. A breve mi arriva BF:BC2 e allora lì si che si rullerà di brutto, non questa pagliacciata di MW2.
Nemmeno a sprecarci la banda per scaricare i client. A breve mi arriva BF:BC2 e allora lì si che si rullerà di brutto, non questa pagliacciata di MW2.
evitiamo di postare solo per scatenare flame
ammonizione
funzia?
a partire parte. appena lo provo vi dico se funge e se si va lisci.
Hai ancora cippato il nick :D Dai che ce la fai! =D
In realtà questa tendenza di CoD è partita proprio dal 4... se vuoi fare frasi così parla di CoD1 e CoD2 che sono ancora giocatissimi online da gente seria :)
Giocatissimi??? mi interessa molto questa cosa...perche io ho giocato a qualche CoD a casa di amici ma solo single player...
Potrei comprarlo\comprarli tutto sommato MA comprassi ora un vecchio CoD per giocarci multiplayer e fosse deserto sarebbe una bella "fregatura" :(
p.s. tutti i vecchi CoD hanno i server dedicati giusto? (intendo CoD 1, 2, 4)
Qualcuno mi fa sapere a riguardo?:)
provato per un paio d'ore con un amico, simpatico, niente male...:)
provato per un paio d'ore con un amico, simpatico, niente male...:)
sono d'accordo :)
l'ho provato anche io, sembra ok, da quello che tutti dicevano mi aspettavo ci volesse 1 ora per entrare in una partita, lag a non finire e pieno di cheaters, nulla di cio' e' accaduto, ma magari sono stato fortunato...boh!
sono d'accordo :)
l'ho provato anche io, sembra ok, da quello che tutti dicevano mi aspettavo ci volesse 1 ora per entrare in una partita, lag a non finire e pieno di cheaters, nulla di cio' e' accaduto, ma magari sono stato fortunato...boh!
quoto, tutto pulito.
Conte.Zero
11-04-2010, 01:33
[...]ammonizione
Che comporta?
siete stati fortunati.
ci sono serate in cui giochi a ruota senza fermarti, altri giorni invece inveisci contro lag e crash host a non finire
comunque a parte i wallhackers, che notereste con difficoltà, di aimbotters non ce ne stanno, meglio così
siete stati fortunati.
ci sono serate in cui giochi a ruota senza fermarti, altri giorni invece inveisci contro lag e crash host a non finire
comunque a parte i wallhackers, che notereste con difficoltà, di aimbotters non ce ne stanno, meglio così
può essere per carità. Se ci giochi sempre non posso che crederti
può essere per carità. Se ci giochi sempre non posso che crederti
no, ultimamente ci gioco per non più di un'ora per 1 volta a settimana
prima sono entrato a fare una partita, impossibile, crash lobby a palla e lag da far paura, dopo 4 crash "impossibile contattare l'host" e 2 host laggosi sono uscito
comunque anche i dedicati di bfbc2 non è che siano proprio il massimo, più che altro è la gente... io gioco tranquillo anche con 150-180 di ping... ma fraggare uno che pinga 300 mi pare un po' difficile, sono uscito pure da 2 dedicati... che dire.. tristess
no, ultimamente ci gioco per non più di un'ora per 1 volta a settimana
prima sono entrato a fare una partita, impossibile, crash lobby a palla e lag da far paura, dopo 4 crash "impossibile contattare l'host" e 2 host laggosi sono uscito
comunque anche i dedicati di bfbc2 non è che siano proprio il massimo, più che altro è la gente... io gioco tranquillo anche con 150-180 di ping... ma fraggare uno che pinga 300 mi pare un po' difficile, sono uscito pure da 2 dedicati... che dire.. tristess
capito
franzing
11-04-2010, 13:01
L'avevo provato all'uscita da un amico, l'ho riprovato ieri (dopo aver scaricato tutto il giorno) e confermo il giudizio negativo di allora in tutto e per tutto. COntentissimo di non averlo comprato.
A chi dice che dovevano far uscire una demo multi prima del rilascio del gioco farei notare che se l'avessero fatto probabilmente avrebbe venduto decisamente meno. Parlo per il alto PC ovviamente
L'avevo provato all'uscita da un amico, l'ho riprovato ieri (dopo aver scaricato tutto il giorno) e confermo il giudizio negativo di allora in tutto e per tutto. COntentissimo di non averlo comprato.
A chi dice che dovevano far uscire una demo multi prima del rilascio del gioco farei notare che se l'avessero fatto probabilmente avrebbe venduto decisamente meno. Parlo per il alto PC ovviamente
per curiosita' non ti piace per il lag, niente servers dedicati etc, o anche per il gioco in se stante? cioe' intendo gameplay, grafica e tutto il resto?
per curiosita' non ti piace per il lag, niente servers dedicati etc, o anche per il gioco in se stante? cioe' intendo gameplay, grafica e tutto il resto?
quoto la domanda
franzing
11-04-2010, 17:32
La grafica la trovo gradevole, gira bene anche sulla mia ormai vetusta 3870 a qualità soddisfacente. Della altre cose elencate non mi va quasi nulla.
La latenza stanotte e stamattina era buona, oggi era quasi esasperante. E non dipende dalla mia connessione perchè con altri giochi non ho assolutamente problemi. Poi non so se sbloccando gli obbiettivi cambi qualcosa, ma non ho visto modalità che abbiano più di 12 giocatori per mappa, non mi sono più documentato sulle specifiche, quindi potrei dire un'inesattezza...
Insomma non credo di rientrare nel target di questo gioco :D
PS Ora è un errore di connessione all'host dietro l'altro......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.