View Full Version : [VA+MI] Cerco IPOD Nano/Classic
Cerco un IPOD Nano/Classic o anche qualsiasi altro modello purchè abbia il connettore a 30pin classico della apple, la capienza può essere anche di 1gb tanto devo darlo ad un amico che lo deve usare sulla sua golf e metterci su qualche canzone..(e purtroppo il modello shuffle non va bene perchè usa il connettore jack da 3.5mm)..
il prodotto deve essere in buone/ottime condizioni e deve presentare tutto il contenuto della scatola e i vari accessori..il prezzo non superiore alle 40-50€..
sarebbe meglio il ritiro a mano in zona ma in casi limite posso accettare anche la spedizione..
nessuno ha nulla da proporre?..
Falthiel
09-04-2010, 10:01
Io ho un iPod nano da 8 GB di terza generazione...
Te lo posso dare per 100 euro ma non meno...
Dimmi tu.
Io ho un iPod nano da 8 GB di terza generazione...
Te lo posso dare per 100 euro ma non meno...
Dimmi tu.
lo trovo a 109€ nuovo alla nexths..
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=MB754ZO/A
se scendi di un po' possiamo accordarci sempre che il prodotto sia in buone/ottime condizioni
Falthiel
09-04-2010, 12:49
lo trovo a 109€ nuovo alla nexths..
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=MB754ZO/A
se scendi di un po' possiamo accordarci sempre che il prodotto sia in buone/ottime condizioni
Il prodotto a mio parere é in ottime condizioni, se vuoi posso mostrarti delle foto poiché ci ho messo una skin personalizzata...
Posso scendere a 90 euro...
Il prodotto a mio parere é in ottime condizioni, se vuoi posso mostrarti delle foto poiché ci ho messo una skin personalizzata...
Posso scendere a 90 euro...
no no, massimo 60€..è comunque un prodotto vecchio di 2 generazioni e quindi non può valere come un prodotto nuovo di 5 generazione..
Falthiel
09-04-2010, 19:39
no no, massimo 60€..è comunque un prodotto vecchio di 2 generazioni e quindi non può valere come un prodotto nuovo di 5 generazione..
Vabbè, pazienza.
Me lo terrò per me probabilmente.
Vabbè, pazienza.
Me lo terrò per me probabilmente.
ok come vuoi, se cambi idea fammelo sapere :)
se vuoi ho un iPod Nano 2nd generation 4giga, con scatola e tutto (cavi, manuale..) ma purtroppo non trovo più gli auricolari.
45 € mi pare un buon prezzo. se ti interessa mandami un messaggio provato per dettagli.
backstage_fds
08-07-2010, 14:50
vecchio thread ma... ho un 3g nero da 8gb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.