PDA

View Full Version : INFO OBIETTIVO SIGMA 28/300 f3.5-6.3

pumapoli
07-04-2010, 22:45
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi info sull'obiettivo:

sigma af-mf zoom lens 28/300 mm f3.5-6.3 dl aspherical if hyperzoom filter size:72

ho conosciuto un tizio che me lo vuole vendere a 100 euro, dice che non lo usa più... vi riporto esattamente la descrizione che mi ha scritto lui...

qualcuno ha mai usato questo obiettivo? Mi sapete dire qualche cosa?
Commenti?
Alternative?
Grazie per l'aiuto...

SuperMariano81
08-04-2010, 07:53
Non si poteva continuare qui? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2170805&page=3) :confused:

che genere di foto fai?
Vedi un pò di trovare un 55-250is che ha un ottimo rapporto q/p.

budget?
Devi ancora rispondere alla mia domada

e cmq non aspettarti troppa qualità da un 28-300, completamente senza grandangolo e 6.3 a 300mm :cry:
Oddio per 100 euro.....

EDIT (ti avevo già risposto di la) :rolleyes: :stordita:
:muro:
se vuoi trasformare la tua reflex in una compattona fai pure, facendo ciao ciao con la manina al discorso qualità.

Perchè secondo te molti di noi girano con borse con giù 4-5 obiettivi (e 6-7kg di roba, sfracassandosi le spalle?)
;)

Sempre di la, dici che vuol comprarti qualche obiettivo, ma non è come prendere il prosciutto al supermercato:
"mi da un etto di crudo di parma?"
"ho fatto uno e mezzo, lascio?"
"a va bene lo stesso"

visto che hanno costi, ed utilizzi, ben diversi.

pumapoli
08-04-2010, 08:33
ma questo è un'argomento nuovo, su un obiettivo ben preciso non sulla canon eos 30d come stavamo parlando di la ...
Bu il problema principale è che non ho un grosso budget a disposizione, volevo comprarmi un'obiettivo per poter utilizzare la mia macchinina senza spedere parecchio, anzi diciamo pure spendendo il meno possibile... questo obiettivo alla fine mi viene 100 e sinceramente non so cosa trovereì altro a prezzi così bassi, avevo postato gli altri obiettivi, ok mi avevi detto che non potevo paragonarli perchè orano obiettivi completamente diversi ma il mio obiettivo non era paragonarli ma deciderre su cosa orientarmi... avevo giusto postato gli obiettivi che avevo trovato in vendita da privati...
Se comprassi questo sigma a 100 euro e poi un domani mi prendessi un 18-55?
Quanto costa nuovo un obiettivo come questo sigma?

FreeMan
08-04-2010, 14:18
ma questo è un'argomento nuovo, su un obiettivo ben preciso non sulla canon eos 30d come stavamo parlando di la ...

di la state parlando di + cose come anche di altri obiettivi... questa discussione è useless e crea solo confusione, anche nella tua testa

CLOSED!!

>bYeZ<