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View Full Version : Nvidia si assume le proprie responsabilità


crisgen
07-04-2010, 22:24
Eccovi il copia/incolla della mail appena ricevuta da parte dell'Nvidia Driver Support

Over the past few weeks, the NVIDIA Customer Care team has worked closely with the small number of customers that experienced quality issues with 196.75 drivers. In most cases, moving to a different driver solved the issues. For customers that continued to experience issues even after a different driver was installed, NVIDIA worked with its board suppliers to replace the board products.

Board suppliers will be accepting RMAs due to this issue for an additional week. If you need help contacting your board supplier or if you have had issues contacting your board supplier in the past, please contact NVIDIA Customer Care for assistance.

We apologize to our customers that experienced issues.

NVIDIA Customer Care Team

Tradotto è così:

Nel corso delle ultime settimane, l'Nvidia Driver Support ha lavorato a stretto contatto con il piccolo numero di clienti che hanno subito problemi di qualità con 196,75 driver. Nella maggior parte dei casi, passare ad un diverso driver ha risolto i problemi. Per i clienti che continuano ad avere problemi anche dopo che un diverso driver è stato installato, NVIDIA ha lavorato con i propri fornitori consigliando di sostituire i prodotti.

I fornitori accetteranno la procedura di RMA, a causa del problema descritto, per un'ulteriore settimana.
Se hai bisogno di aiuto contatta il fornitore bordo o se ha avuto problemi a contattare il fornitore del bordo in passato, si prega di contattare Customer Care di NVIDIA per ottenere assistenza.


La seconda parte è stata tradotta in maniera superficiale per cui prego chiunque avesse più padronanza con la lingua inglese di intervenire per postare la giusta traduzione.

19giorgio87
08-04-2010, 09:56
per board suppliers si intendono i vari brand credo, vedi evga zotac xfx...quindi devi contattare loro