PDA

View Full Version : Tetris, puntata allucinante


Ja]{|e
07-04-2010, 21:34
TETRIS (http://www.la7.it/blog/post_dettaglio.asp?idblog=TETRIS_19&id=4293)

IL VENTO LEGHISTA E LA DELUSIONE DEL PD
Scritto da REDAZIONE TETRIS Il 06/04/2010

Il personaggio: Giorgia Meloni, ministro della gioventù.

Lo domande di Luca Telese alla più giovane ministro della repubblica italiana. Il giudizio sul popolo di Beppe Grillo. L'apprezzamento per Nichi Vendola. Orgoglio per la legge sui luoghi di aggregazione dei ragazzi. Sul caso Morgan e la droga: ci sono stati molti artisti che non hanno saputo gestire il talento che esiste malgrado il consumo di droga. Giorgio Gaber come figura di riferimento. L'imitazione di Paola Minaccioni.

L'avanzata della Lega Nord, la santa alleanza con la Chiesa e la delusione della base del Partito Democratico. La sorpresa del movimento 5 stelle ideata da Beppe Grillo. Ne parliamo con il ministro della gioventù Giorgia Meloni, l'onorevole del Pd Livia Turco, Giuseppe Civati - consigliere regionale Pd della Lombardia- , Giovanni Favia - eletto consigliere in Emilia Romagna con la lista 5 stelle - Federica Seganti - assessore sicurezza Friuli-Venezia Giulia Lega Nord - e Mario Borghezio - europarlamentare della Lega Nord.
Nel corso della puntata andranno in onda due interviste esclusive ad Asor Rosa e a Matteo Renzi in cui lo scrittore e il sindaco di Firenze commenteranno l'esito delle elezioni regionali e lo stato di salute del centrosinistra. La "giuria di qualita'" di "Tetris" e' in questa puntata composta da Barbara Serra, volto italiano di Al Jazeera International, David Parenzo, giornalista di Telelombardia e il blogger Diego Bianchi, alias Zoro.

:eek: Voglio vedere qualcuno che picchia Borghezio :eek:

Ja]{|e
07-04-2010, 22:00
Già le sta pigliando da Vanzina :D

girodiwino
07-04-2010, 22:39
Appena acceso, al di fuori del topic presente è vero che a casal di principe il pdl ha preso percentuali bulgare?

p.s. non ho capito una cosa: è o non è vero che comunque una donna si rende conto della scelta che ha fatto ex post? mi sembra deboluccia come argomentazione... vabbè dai torneremo ai ferri da calza, tanto l'importante a quanto pare è diminuire i dati e non gli aborti.

Toh, una sarta! :eek: