Peppino.M
07-04-2010, 20:18
Salve ho un PC sul quale lavoro ( videoediting a livello professionale) negli ultimi tempi ho avuto dei problemini che continuano a perseguitarmi.
Premetto che per questi problemini ho già cambiato il disco di avvio, la scheda madre, l'alimentatore.
Il problema è questo :
Mi è capitato in questi ultimi tempi di formattare la macchina prorpio per questi problemi che avevo ma questi non sono spariti, dopo pochi riavvii dall'istallazione del SO ( WInXP sp3 ) non mi è più possibile visualizzare i file di sistema e i file nascosti, anche se vado ad abilitare per visualizzarli questo non avviene.
La mia macchina è così configurata:
MB ASUS P5Q pro Turbo
CPU INTEL Q9550
2 Gb di RAM 800 Mhz KING . . .
Scheda video NVIDIA GT 9800 1Gb
1 disco di avvio da 160 Gb
2 dischi per il video da 500 Gb
1 disco Archivio Audio da 250 Gb
Quando ultimamente ho formattato la macchina non ho potuto formattare anche i dischi aggiuntivi perchè contenevano dei dati importanti, credete che il mio problema possa dipendere da un VIRUS o un WORM e che questo si possa essere parcheggiato in uno dei dischi che finìora non ho formattato ?
Cordialmente . . . .
Premetto che per questi problemini ho già cambiato il disco di avvio, la scheda madre, l'alimentatore.
Il problema è questo :
Mi è capitato in questi ultimi tempi di formattare la macchina prorpio per questi problemi che avevo ma questi non sono spariti, dopo pochi riavvii dall'istallazione del SO ( WInXP sp3 ) non mi è più possibile visualizzare i file di sistema e i file nascosti, anche se vado ad abilitare per visualizzarli questo non avviene.
La mia macchina è così configurata:
MB ASUS P5Q pro Turbo
CPU INTEL Q9550
2 Gb di RAM 800 Mhz KING . . .
Scheda video NVIDIA GT 9800 1Gb
1 disco di avvio da 160 Gb
2 dischi per il video da 500 Gb
1 disco Archivio Audio da 250 Gb
Quando ultimamente ho formattato la macchina non ho potuto formattare anche i dischi aggiuntivi perchè contenevano dei dati importanti, credete che il mio problema possa dipendere da un VIRUS o un WORM e che questo si possa essere parcheggiato in uno dei dischi che finìora non ho formattato ?
Cordialmente . . . .