PDA

View Full Version : Problema Aero per un programma e mantenerlo nella prossima apertura

Robertus
07-04-2010, 18:08
ciao a tutti

io uso windows7 da poche settimane.

ho un problema con l'AERO.

funziona senza problemi tranne per qualche programma vecchio, uno dei piu' importanti per me è:

Adobe Audition 1.5

Questo programma lo uso spessissimo e purtroppo quando lo apro si disattiva l'AERO.

Non che mi freghi molto se si disattiva, ma il problema è che quando si disattiva l'AERO, la televisione digitale terrestre che ho sempre aperta e che spesso registra, (con la scheda terratec e il software home cinema sempre della terratec), salta la trasmissione in corso e\o la registrazione, quindi mi rovina la registrazione la maggior parte delle volte.

pero' nella barra di stato mi spunta: Windows 7 Basic, ci clicco e lui automaticamente in base alla scheda video mi imposta l'aero per il programma.

"il problema" è che quando chiudo il programma e lo riapro, non mantiene le impostazioni, quindi mi disabilita l'aero, mi incasina la televisione e mi rispunta il messaggio, reimpostando di nuovo l'aero per il programma.

vorrei sapere se c'è un modo per poter evitare che ogni volta che apro il programma, mi disattiva l'aero.

dire che è incompatibile con l'aero è impossibile perchè a mio avviso se me lo fa impostare con windows basic 7 , non puo' esere incompatibile.
tasto destro compatibilita' è una strada gia' provata, non porta risultati.

quindi spero che qualcuno possa darmi una mano in questo problema per me davvero fondamentale.

grazie a tutti

Robertus
09-04-2010, 22:37
accidenti nessuno sa'?