View Full Version : Aiuto 5770 led
00devastetor00
07-04-2010, 17:50
ciao a tutti, ho provato a montare l'artic cooling accelero l2 pro sulla mia sapphire 5770 per vedere cosa cambiava da quello stock e per abbassare il rumore... ho seguito le istruzioni benissimo e l'ho montato correttamente peccato che ora quando accendo il pc non parte, non fa nemmeno bip... pensavo fosse a causa della ventola staccata dal pcb della scheda video, ma riattaccandola non va comunque... dei tre led della scheda non funziona l'ultimo verso destra, vi prego ho bisogno del pc e non me la sento di mandare la scheda video in rma, ditemi che sapete cosa fare sono disperato :cry: :cry: :cry: grazie... intanto rimonto il dissi stock
00devastetor00
07-04-2010, 18:01
ragazzi potrebbe essere la mobo secondo voi? io non credo, insomma 10 min prima funzionava e ora no? non so cosa fare attendo risposte...
00devastetor00
07-04-2010, 19:20
ho provato a togliere la batteria del bios, ad avviarlo senza, ad avviarlo senza ram, senza scheda video, ninente nessunissimo suono, penso che la mia p5q mi stia salutanto ...
19giorgio87
08-04-2010, 09:54
dal momento che hai smontato il dissi originale la garanzia è saltata. comunque controlla bene i banchi di ram e le connessioni dei cavi nel pc..magari si è smollato qualcosa
00devastetor00
08-04-2010, 13:08
dal momento che hai smontato il dissi originale la garanzia è saltata. comunque controlla bene i banchi di ram e le connessioni dei cavi nel pc..magari si è smollato qualcosa
oggi l'ho portato dal tecnico che prova a cmabiare mobo e ali, penso sia colpa dell'ali che non regge bene tutto il pc, mi sembra strano di aver danneggiato la scheda video, ho seguito benissimo le istruzioni e di dissi ne ho cambiati parecchi, penso sia un problema di ali(o almeno spero) ...
19giorgio87
08-04-2010, 14:15
se prima di montare l'altro dissi andava...non saprei proprio
00devastetor00
08-04-2010, 18:39
se prima di montare l'altro dissi andava...non saprei proprio
anche a me è venuto questo dubbio, però è stranissimo anche che la mobo non faccia nemmeno un bip, ne se tolgo la scheda video, non suona neppure se lo accendo senza ram o senza batteria! per questo non penso sia la scheda video, ma penso sia o la mobo o l'ali( per fortuna entrambi in garanzia) domani il tecnico mi darà notizie nuove, speriamo in bene... :(
19giorgio87
08-04-2010, 19:05
ad un altro utente smontando la vga gli si era spostato un banco di ram, e si dannava perchè il pc non partisse, poi era una cosa semplice ;) e puoi dacci un'occhiata
00devastetor00
08-04-2010, 20:01
ad un altro utente smontando la vga gli si era spostato un banco di ram, e si dannava perchè il pc non partisse, poi era una cosa semplice ;) e puoi dacci un'occhiata
già fatto, ho provato a mettere e togliere la ram, a farloo partire ogni volta con un banco diverso, niente da fare... ho notato però che appena lo accendo si spegne di colpo e riparte subito dopo, e l'ali fa un ronzio strano, penso proprio sia sua la colpa...
19giorgio87
08-04-2010, 20:06
allora l'unica è fare la prova e sostituirlo
00devastetor00
09-04-2010, 16:44
il problema è la mobo, da un sacco di errori diversi e crasha di continuo, entro domani o martedì il negozio la sostituisce e mi testa il pc, e se tutto va bene potrò finalmente tornare a giocare ( ora il mio p4 con la 2600xt non apre nemmeno i giochi in full hd) ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.