PDA

View Full Version : [AR + SS] KIT POWERLINE D-LINK DHP-201 NUOVI DA APRIRE

Ducati82
07-04-2010, 16:46
come da titolo vendo questo kit di powerline rientrati da RMA qualche tempo fa e mai aperti. Da qualche parte ho anche la fattura per la garanzia (la devo solo ricercare)
non sono aperti e messi lì sono da aprire c'è ancora la pellicola all'esterno.

Il D-Link DHP-201 è un kit di attivazione per rete Ethernet pratico e semplice da utilizzare. Non richiede nessuna installazione complicata, poiché DHP-201 utilizza un cavo elettrico standard per estendere efficacemente la rete. Il kit D-Link DHP-201 permette di utilizzare qualsiasi presa elettrica per collegare il computer, i lettori o qualsiasi altra periferica appartenente alla rete con un debito di 85 Mbps per trasferimenti dati ultrarapidi. Il kit di attivazione DHP-201 integra un sistema di sicurezza performante grazie ad un procedimento di decifrazione dei dati. Il kit di attivazione D-Link DHP-201 è la soluzione ideale per estendere le reti locali domestiche e professionali.
Generale Tipo di dispositivo Bridge
Fattore di forma Esterno
Larghezza 10.5 cm
Profondità 7.3 cm
Altezza 3.7 cm
Peso 284 g
Networking Formato codifica linea DBPSK, DQPSK, 64 QAM, 256 QAM, 16 QAM, OFDM
Alimentazione Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Software / Requisiti di sistema Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 2000 SP4, Microsoft Windows XP SP2
Parametri ambientali Temperatura min esercizio 0 °C
Temperatura max esercizio 40 °C
Umidità ambiente operativo 10 - 90%

50€

possibilità di scambio con disco 2.5"

REGOLE DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE
1) Pagamento anticipato su postepay, bonifico o paypal (per quest'ultimo purtroppo + 3,5% sul totale che si prendono loro).
2) Precedenza al blocco o a chi prende più cose.
3) Precedenza allo scambio a mano.
4) Per comunicazioni sul prezzo (naturalmente per merce disponibile, non in offerta, stessa marca), usate i PVT e valuterò se modificare il prezzo o ritirare l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD.
5) Merce in vendita anche altrove.
6) Code max 12 ore.
7) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili.
8) Mi riservo il diritto di togliere la merce dalla vendita.
9) Non mi assumo la responsabilità dei danni arrecati dalla spedizione (io imballo a prova di bomba ma assicurate il pacco se avete paura).
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamento del forum. Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
11) Minimo acquisto 15€ ; non vado alla posta per meno.

Ducati82
08-04-2010, 08:23
up

Ducati82
08-04-2010, 15:10
venduti a mozz si può chiudere!