Redazione di Hardware Upg
07-04-2010, 17:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/google-buzz-nuove-regole-e-piu-attenzione-alla-privacy_32170.html
Google rivede le modalità di accesso e utilizzo di Google Buzz prestando più attenzione alla privacy degli utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
...un social gestito direttamente dalla posta non da proprio l'idea di privacy e sicurezza...
...ciao Andrea...
Appena mi è comprasa l'icona nell'account l'ho provato, ho detto 2 (di numero) vaccate con un paio di amici e poi non l'ho più toccato. A dire il vero non ho capito neanche come è organizzato, non è per niente immediato.. bahh
.Kougaiji.
07-04-2010, 17:36
Ehh prima wave, ora buzz. Anche google ogni tanto può fare cazzate :P
twitter ftw
The_Saint
07-04-2010, 18:02
Io l'ho disattivato... mi dava fastidio anche solo la cartella in più... :p
...un social gestito direttamente dalla posta non da proprio l'idea di privacy e sicurezza...
...ciao Andrea...
L'ho pensato anch'io all'inizio tant'è vero che l'ho disabilitato subito.
Ieri però mi sono ricreduto. Ho voluto dargli una seconda chance e mi sono spulciato una per una tutte le impostazioni.
È possibile mantenere segreta l'email ed inoltre si può cambiare il nome che verrà visualizzato in Buzz e quindi anche nel profilo pubblico (ma cambierà anche a tutti i servizi Google) onde evitare che la gente riesca a risalire alla casella di posta dal nome.
L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è proprio il fatto di dover necessariamente cambiare il nome a tutti i servizi Google per poter avere un nickname arbitrario su Buzz (diversamente da cosa accade se si disabilita Buzz e si mantiene il profilo pubblico).
EDIT:
Pensandoci meglio forse è un bene che Buzz sia interfacciato con Gmail, dato che quest'ultimo a quanto ne so è l'unico servizio di Google che offre la possibilità di girare su https.
@MrModd
lo fai per lavoro vero? anche noi, in azienda, vendiamo lo stesso servizio ai nostri clienti... cerchiamo di aggiustare il tiro per un certo brand.
A me piace. Attualmente ho solo un amico che segue attivamente Buzz (gli altri hanno provato e droppato... :asd:), ma mi piace il fatto che sia tutto collegato, quindi quando metto in like qualche video su youtube me lo segna anche su buzz, permettendomi di ritrovarlo nel caso in futuro ne avessi bisogno. :sisi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.