View Full Version : [ME] Scheda Madre Asus M4A78L-M LE praticamente nuova
Salvo1993
07-04-2010, 17:00
Ciao ragazzi, vendo la suddetta scheda che ha meno di una settimana di utilizzo..vendo per acquisto sbagliato. Ci ho installato l'ultimo bios disponibile.
Prezzo: 50 € spedita in pacco celere 3 / 52 € spedita in pacco celere 3 assicurato.
Metodi di pagamento accettati: Paypal (con una maggiorazione del 5 % sul prezzo) e Ricarica Postepay (senza costi aggiuntivi).
Disponibile anche a scambio a Mano a Messina al prezzo di 40€.
In vendita anche altrove.
iasudoru
08-04-2010, 06:31
Coda a mano.
Do un'occhiata alle caratteristiche e ti so dire....
:)
EDIT: Il pcb che versione è? 1.00G? O altra?
Salvo1993
08-04-2010, 11:45
Coda a mano.
Do un'occhiata alle caratteristiche e ti so dire....
:)
EDIT: Il pcb che versione è? 1.00G? O altra?
Il pcb dovrebbe essere 1.00G..aspetto tue notizie..sono disponibile a scambiare anche in alcuni paesini sulla costa ionica della provincia di messina!:)
E' socket AM2+?
Se si coda :)
Salvo1993
08-04-2010, 20:11
E' socket AM2+?
Se si coda :)
Sì, è socket AM2+!:) Aspetto notizie dal primo in coda..se si ritira è tua!;)
Sì, è socket AM2+!:) Aspetto notizie dal primo in coda..se si ritira è tua!;)
Perfetto :)
Comunque sono in coda per conto di un amico. L'unico dubbio è che devo vedere se gli va bene visto che è più piccola rispetto allo standard ATX, ed ha solo 2 slot per le ram :)
Salvo1993
08-04-2010, 21:13
Fai tutte le verifiche che vuoi..io sono qui!:D
Salvo1993
08-04-2010, 21:25
Perfetto :)
Comunque sono in coda per conto di un amico. L'unico dubbio è che devo vedere se gli va bene visto che è più piccola rispetto allo standard ATX, ed ha solo 2 slot per le ram :)
Per il montaggio in un case ATX non dovresti avere problemi..perché sposti le viti e le metti nei buchi che combaciano con quelli della scheda madre..il case in questione dovrebbe poter supportare tutte le schede disponibili..come la maggior parte degli ATX!Il mio la supportava senza problemi e dentro ci nuotava!:asd: Ti informo inoltre che per adesso saresti il primo della coda perché ho ricevuto notizie da quello che ti precedeva!
Per il montaggio in un case ATX non dovresti avere problemi..perché sposti le viti e le metti nei buchi che combaciano con quelli della scheda madre..il case in questione dovrebbe poter supportare tutte le schede disponibili..come la maggior parte degli ATX!Il mio la supportava senza problemi e dentro ci nuotava!:asd: Ti informo inoltre che per adesso saresti il primo della coda perché ho ricevuto notizie da quello che ti precedeva!
Sisi, non è per il fatto del case, è che devo capire se ha 2 o 4 moduli di ram da montare, questo è il problema :)
Ti faccio sapere :)
Scusa per il ritardo ma devo lasciare.
Up per te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.