PDA

View Full Version : [ME] Scheda Madre Asus M4A78L-M LE praticamente nuova

Salvo1993
07-04-2010, 17:00
Ciao ragazzi, vendo la suddetta scheda che ha meno di una settimana di utilizzo..vendo per acquisto sbagliato. Ci ho installato l'ultimo bios disponibile.

Prezzo: 50 € spedita in pacco celere 3 / 52 € spedita in pacco celere 3 assicurato.

Metodi di pagamento accettati: Paypal (con una maggiorazione del 5 % sul prezzo) e Ricarica Postepay (senza costi aggiuntivi).
Disponibile anche a scambio a Mano a Messina al prezzo di 40€.
In vendita anche altrove.

iasudoru
08-04-2010, 06:31
Coda a mano.
Do un'occhiata alle caratteristiche e ti so dire....
:)
EDIT: Il pcb che versione è? 1.00G? O altra?

Salvo1993
08-04-2010, 11:45
Coda a mano.
Do un'occhiata alle caratteristiche e ti so dire....
:)
EDIT: Il pcb che versione è? 1.00G? O altra?

Il pcb dovrebbe essere 1.00G..aspetto tue notizie..sono disponibile a scambiare anche in alcuni paesini sulla costa ionica della provincia di messina!:)

Ardelo
08-04-2010, 19:30
E' socket AM2+?

Se si coda :)

Salvo1993
08-04-2010, 20:11
E' socket AM2+?

Se si coda :)

Sì, è socket AM2+!:) Aspetto notizie dal primo in coda..se si ritira è tua!;)

Ardelo
08-04-2010, 20:17
Sì, è socket AM2+!:) Aspetto notizie dal primo in coda..se si ritira è tua!;)

Perfetto :)

Comunque sono in coda per conto di un amico. L'unico dubbio è che devo vedere se gli va bene visto che è più piccola rispetto allo standard ATX, ed ha solo 2 slot per le ram :)

Salvo1993
08-04-2010, 21:13
Fai tutte le verifiche che vuoi..io sono qui!:D

Salvo1993
08-04-2010, 21:25
Perfetto :)

Comunque sono in coda per conto di un amico. L'unico dubbio è che devo vedere se gli va bene visto che è più piccola rispetto allo standard ATX, ed ha solo 2 slot per le ram :)

Per il montaggio in un case ATX non dovresti avere problemi..perché sposti le viti e le metti nei buchi che combaciano con quelli della scheda madre..il case in questione dovrebbe poter supportare tutte le schede disponibili..come la maggior parte degli ATX!Il mio la supportava senza problemi e dentro ci nuotava!:asd: Ti informo inoltre che per adesso saresti il primo della coda perché ho ricevuto notizie da quello che ti precedeva!

Ardelo
08-04-2010, 22:07
Per il montaggio in un case ATX non dovresti avere problemi..perché sposti le viti e le metti nei buchi che combaciano con quelli della scheda madre..il case in questione dovrebbe poter supportare tutte le schede disponibili..come la maggior parte degli ATX!Il mio la supportava senza problemi e dentro ci nuotava!:asd: Ti informo inoltre che per adesso saresti il primo della coda perché ho ricevuto notizie da quello che ti precedeva!

Sisi, non è per il fatto del case, è che devo capire se ha 2 o 4 moduli di ram da montare, questo è il problema :)

Ti faccio sapere :)

Ardelo
12-04-2010, 16:52
Scusa per il ritardo ma devo lasciare.

Up per te :)