PDA

View Full Version : Consiglio personalizzato

Nobz
07-04-2010, 15:50
Ciao ragazzi,
in 10 anni ho avuto 2 cellulari 2, entrambi di fascia medio-bassa...in questi giorni il mio secondo telefono sta dando segni di cedimento, presto tirerà le cuoia.
Contemporaneamente stavo cominciando a guardarmi in giro per un navigatore gps...io e la dolce metà non siamo grandi viaggiatori ma ci piacerebbe averne uno per fare qualche giretto fuori porta.
Siccome sono anch'io un malato di tecnologia (pur avendo da sempre trascurato il settore telefonia/smartphone) mi è venuto lo sghiribizzo di unire le due "necessità" e provare, appunto, uno smartphone.
Le funzioni fondamentali che cerco sono quindi quelle che ho elencato (cellulare base+gps), naturalmente tutto quanto vi è di più va benissimo (foto/telecamera, internet, mp3 ecc.).
Sapreste consigliarmi un buon prodotto? Così dopo una breve ricerca ho individuato un paio di modelli che mi hanno colpito: htc desire e legend, mentre l'omnia 2 che già conoscevo prima di informarmi non sembra riscuotere molto successo...

Grazie in anticipo a tutti :)

Avantasia
07-04-2010, 16:29
per 100€ di differenza tanto vale prendere il Desire, altrimenti se vuoi una cosa più compatta l'HD Mini... che secondo me è un prodotto unico nel suo genere!

Nobz
08-04-2010, 14:04
Grazie mille, molto gentile.
100 € in più un pochino li sento...tra i due modelli cambia "solo" l'hardware, giusto? come funzioni non c'è gran differenza o mi sbaglio di grosso?