PDA

View Full Version : Accesso ad internet bloccato in ufficio

mandarinof2005
07-04-2010, 16:20
salve a tutti..probabilmente avete già affrontato questo argomento ma non trovo soluzione.

facebook bloccato al lavoro.

lavoro presso una struttura aziendale che è in wlan con server che gestiscono le applicazioni e il dominio..

internet non è full

prove

sono entrata con le user di admin di diminio, nulla internet rimane limitato.

ho modificato il file host. ma niente da fare.

sulle chiavi di registro ad un certo punto c'è la voce ContainingTextMRU e FilesNamedMRU che contengolo la parola facebook, ho modificato anche qui i parametri ma nulla...

tutti i vecchi proxy che erano presenti in azienda e che gestivano internet sono stati disabilitati e la connessione internet è gestita da un url. standard. con classica porta 8080

ovviamente ogni sito che ti permette di baypassare il proxy non funziona. e neanche il traduttore di google..

il ping al classico 127.0.0.1 risponde dandomi come hostname quello del mio pc locale.

ora non è un discorso utenza di dominio perchè neanche quella di admin di dominio funziona.

è sicuramente qualche diavolo di parametro presente in locale sulla macchina che blocca la connessione...

premesso non sono espertissima di rete ma qualcosina ci capisco.

sapete dirmi quale? e come modificarlo?

grazieeeeee

OUTATIME
07-04-2010, 16:33
Prima di iscriverti, avresti fatto meglio a leggere il regolamento del forum.... Avresti risparmiato la fatica... ;)

mandarinof2005
07-04-2010, 16:44
bè dai mica si può considerare illegale al 100% la mia domanda.....:D

andrew1988
07-04-2010, 18:37
nn ho ben chiaro cosa vorresti dire con

tutti i vecchi proxy che erano presenti in azienda e che gestivano internet sono stati disabilitati e la connessione internet è gestita da un url. standard. con classica porta 8080

ovviamente ogni sito che ti permette di baypassare il proxy non funziona. e neanche il traduttore di google..

xo' quello che e' + interessante e'.. come e' stata realizzata una tale cosa?
vorresti dire che nessun proxy al mondo e' possibile accedere?!?

nuovoUtente86
07-04-2010, 18:51
semplicemente nelle rete è presente un proxy trasparente.

pegasolabs
07-04-2010, 22:30
mandarino in questo forum non aiutiamo a violare le policy aziendali.
Discussione chiusa.