Redazione di Hardware Upg
07-04-2010, 13:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelata-la-componente-multiplayer-di-transformers-la-battaglia-per-cybertron_32172.html
Lo sviluppatore High Moon Studios fornisce i primi dettagli sul multiplayer competitivo di Transformers La Battaglia per Cybertron.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Più lo svelano e più mi sembra bello questo titolo.
Molto interessante, non si vedeva un gioco dei trasformers degno di nota, dai tempi della versione ps2 sviluppata dai melbourne house.
Indubbiamente è un gioco interessante ed originale, anche se ritengo che le classi potevano essere pensate meglio:
- il soldato sembra andar bene;
- lo scienziato spero non possa resuscitare i morti ma solo curare i malmessi;
- lo scout con l'invisibilità mi sembra alquanto sgravato, andrebbe bene se fosse solo parziale (già mi immagino le mappe piene di giocatori ma vuote alla vista :D);
- il leader non ho ben capito cosa faccia, sembra che potenzi i compagni ma non si capisce come, spero solo quelli vicini e non in maniera cumulabile (se no avremo orde di leader :D).
Poi anche il discorso dei veicoli è fatto così così visto che alcuni possono volare mentre altri no...
Faster_Fox
07-04-2010, 14:17
a me sembra un ottimo gioco...davvero interessante!!
Indubbiamente è un gioco interessante ed originale, anche se ritengo che le classi potevano essere pensate meglio:
- il soldato sembra andar bene;
- lo scienziato spero non possa resuscitare i morti ma solo curare i malmessi;
- lo scout con l'invisibilità mi sembra alquanto sgravato, andrebbe bene se fosse solo parziale (già mi immagino le mappe piene di giocatori ma vuote alla vista :D);
- il leader non ho ben capito cosa faccia, sembra che potenzi i compagni ma non si capisce come, spero solo quelli vicini e non in maniera cumulabile (se no avremo orde di leader :D).
Poi anche il discorso dei veicoli è fatto così così visto che alcuni possono volare mentre altri no...
2) perchè? anche in BC2 puoi sia curare che resuscitare....
3) sarà anche questo come lo scout in BF2142 dove lo scout non era prorpio "invisibile"
4) il leader, secondo me, potrà potenziare i compagni, solo però se questi sono vicini...
per quanto riguarda i veicoli credo che alcuni potranno volare, si, ma con poca potenza di fuoco...mentre chi "rimane a terra" avrà (come visto anche nel filmato con quella specie di tank) la possibilità di una maggiore potenza di fuoco e robe simili...
grogdunn
07-04-2010, 15:20
non resta che aspettare l'uscita... visto così sembra interessante...
spero sia meglio di quello che ho su xbox 360: transformers the game, tra l'altro originale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.