Hekel
07-04-2010, 11:26
allora ragazzi,come da titolo vendo una Xbox 360,con la mobo del 2006 a cui ho sostituito le x-clamp con un sistema di viti e rondelle per prevenire i RROD(e infatti è ancora perfettamente funzionante sotto quel punto di vista).
l'xbox è modificata con firmware iXtreme LT(quello per non essere bannati dal live)e su di esso sono girati sempre e solo giochi con check delle SS v2,SplitVid e CRC(quindi perfettamente patchati).
il suo unico problema è che ha il lettore un po' andato,cioè,ci impiega un pochino a leggere i giochi e ogni tanto devi pure reinserirlo per far si che lo legga.questo discorso vale solo per le copie di backup.
io credo che sia un problema di taratura della lente,purtroppo non sono capace di fare questo tipo di lavoro e quindi preferisco vendere.
con gli originali va alla perfezione.
una volta che il gioco è stato letto va da dio.
visto il problemino la vendo alla modicissima cifra di 80e comprese le spedizioni in pacco celere.
per lo scambio a mano dalle mie parti il prezzo è 70e.
l'xbox non comprende accessori,è la sola console nuda e cruda con alimentatore.
l'xbox è modificata con firmware iXtreme LT(quello per non essere bannati dal live)e su di esso sono girati sempre e solo giochi con check delle SS v2,SplitVid e CRC(quindi perfettamente patchati).
il suo unico problema è che ha il lettore un po' andato,cioè,ci impiega un pochino a leggere i giochi e ogni tanto devi pure reinserirlo per far si che lo legga.questo discorso vale solo per le copie di backup.
io credo che sia un problema di taratura della lente,purtroppo non sono capace di fare questo tipo di lavoro e quindi preferisco vendere.
con gli originali va alla perfezione.
una volta che il gioco è stato letto va da dio.
visto il problemino la vendo alla modicissima cifra di 80e comprese le spedizioni in pacco celere.
per lo scambio a mano dalle mie parti il prezzo è 70e.
l'xbox non comprende accessori,è la sola console nuda e cruda con alimentatore.