PDA

View Full Version : Errore Codice RAS 633 con Win 7 64bit e Huawei E172 (Vodafone)

salvodf87
07-04-2010, 10:49
Salve a tutti,
un mio parente ha la chiavetta per l'accesso a internet Huawei E172 con operatore Vodafone ed ha acquistato da poco un pc con Windows 7 64bit.
Provando ad accedere ad internet Windows restituisce l'errore RAS 633.

Aggiungo che ho provato ad installare sia i driver presenti all'interno della chiavetta sia quelli più aggiornati (e come indicato sul sito Vodafone compatibili con 7 x64) ma il risultato è sempre lo stesso: l'installazione va a buon fine, viene rilevala la connessione ma al momento dell'accesso viene fuori quell'errore.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolverlo? Se avete bisogno di altre info chiedete pure...
Grazie per la collaborazione.

Aggiungo che cercando in internet viene fuori che l'errore RAS 633 è dovuto a: Modem già in uso o non configurato per chiamate in uscita

ma quale servizio può occupare la chiavetta? Ho provato a disabilitare le altre schede di rete (ethernet e wifi) e l'errore continua.

Luca69
07-04-2010, 10:54
Salve a tutti,
un mio parente ha la chiavetta per l'accesso a internet Huawei E172 con operatore Vodafone ed ha acquistato da poco un pc con Windows 7 64bit.
Provando ad accedere ad internet Windows restituisce l'errore RAS 633.

Aggiungo che ho provato ad installare sia i driver presenti all'interno della chiavetta sia quelli più aggiornati (e come indicato sul sito Vodafone compatibili con 7 x64) ma il risultato è sempre lo stesso: l'installazione va a buon fine, viene rilevala la connessione ma al momento dell'accesso viene fuori quell'errore.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolverlo? Se avete bisogno di altre info chiedete pure...
Grazie per la collaborazione.

Controlla che l'APN sia settato correttamente

salvodf87
07-04-2010, 11:13
Controlla che l'APN sia settato correttamente

Si ho controllato, l'APN è corretto, lo assegna automaticamente selezionando la rete Vodafone IT all'inizio dell'installazione.