LUVІ
07-04-2010, 11:40
Mi sto ancora sganasciando dalle risate..... :asd: :asd:
Comunque non si sa mai... magari qualcuno di voi è interessato... a me mancano una decina di follower su twitter per essere feasible.... :asd:
http://offerte-lavoro.monster.it/SOCIAL-MEDIA-SPECIALIST-offerta-lavoro-Milano-Lombardia-Italia-87060096.aspx
SOCIAL MEDIA SPECIALIST
Descrizione Annuncio
Se ti svegli la mattina e la prima cosa che fai è accendere il computer...
Se per ospitare la community dei tuoi amici sul web non basterebbe un albergo...
Se engagement non ti fa pensare all'anello di fidanzamento...
Se tutto questo ti descrive alla perfezione, sei geek abbastanza per questo annuncio!
Casa.it, azienda Leader di settore, fortemente orientata alle nuove tecnologie, nell'ottica di un progetto attraverso il quale connotare e rafforzare il proprio brand e la propria visibilità sul web cerca per la sede di Milano un/una
SOCIAL MEDIA SPECIALIST
che possa unire la propria passione per la rete e il social networking con le competenze di marketing per analizzare i risultati delle campagne e delle azioni proposte.
1. Cosa cerchiamo?
Il candidato/a ideale è una persona creativa, propensa al dialogo e allo scambio di idee, propositiva, curiosa e comunicativa che abbia come prerequisiti fondamentali:
un profilo su Facebook con almeno 150 amici
un profilo su LinkedIn con almeno 100 contatti
un profilo su Twitter con almeno 50 followers
e come caratteristiche preferenziali sia:
autore di un blog;
amministratore di una fan page su facebook.
2. Cosa farai?
Il Social Media Specialist, affiancando il Marketing Manager, si occuperà di realizzare, pianificare e analizzare le attività di marketing 2.0 e comunicazione del brand aziendale. Nello specifico, si occupa di:
Sviluppare le dinamiche del web 2.0;
Aumentare la visibilità del brand aziendale sui social network;
Produrre e pubblicare i contenuti multimediali (audio, video e testi) su social network e blogs;
Gestire, curare e coordinare le conversazioni con gli utenti-consumatore;
Gestire ed analizzare la brand reputation;
Applicare le tecniche di media planning digitale e analizzare i risultati;
Favorire le dinamiche di passaparola e buzz analysis.
3. Cosa ti serve?
laurea o diploma di laurea triennale preferibilmente in discipline economiche con specializzazione in marketing;
esperienza di almeno 1 anno nell'area web marketing/prodotto di un'azienda del settore Internet o con una forte presenza sul web;
esperienza nel monitoraggio del KPI web tramite la realizzazione di statistiche legate al sito;
conoscenza degli strumenti di web analysis: Omniture e/o Webtrends;
conoscenza degli strumenti di interazione del Web 2.0 (blog, social network, forum);
capacità di valutare e alimentare partnership e collaborazioni con utenti e soggetti presenti nel web,
ottima conoscenza della lingua inglese, per uso professionale quotidiano.
4. Cosa ti offriamo?
Dopo aver inviato il tuo curriculum con le tue esperienze e le tue motivazioni, la tua candidatura verrà presa in esame da un team qualificato di esperti selezionatori. Potrai quindi essere chiamato per il colloquio finale e ottenere fino a 1 anno di contratto lavorativo con Casa.it.
5. Come fare?
Per questo progetto innovativo, Casa.it ha pensato a due partner d'eccezione - Monster e UannaBe - per fornirti tutti gli strumenti più efficaci a dimostrare subito di essere la persona che stiamo cercando e diventare protagonista della rivoluzione digitale del nostro sito!
Invia ora il tuo curriculum con le tue esperienze e le tue motivazioni cliccando sul pulsante CANDIDATI qui sotto. Ti invitiamo inoltre a registrare la tua Video Risposta di 30" per presentarti su UannaBe.com: dimostra subito di essere la persona che stiamo cercando per gestire le attività di marketing 2.0 e diventare protagonista della rivoluzione digitale del nostro sito!
Per ulteriori informazioni riguardo alla candidatura, visita il sito di YOUWORK.
Comunque non si sa mai... magari qualcuno di voi è interessato... a me mancano una decina di follower su twitter per essere feasible.... :asd:
http://offerte-lavoro.monster.it/SOCIAL-MEDIA-SPECIALIST-offerta-lavoro-Milano-Lombardia-Italia-87060096.aspx
SOCIAL MEDIA SPECIALIST
Descrizione Annuncio
Se ti svegli la mattina e la prima cosa che fai è accendere il computer...
Se per ospitare la community dei tuoi amici sul web non basterebbe un albergo...
Se engagement non ti fa pensare all'anello di fidanzamento...
Se tutto questo ti descrive alla perfezione, sei geek abbastanza per questo annuncio!
Casa.it, azienda Leader di settore, fortemente orientata alle nuove tecnologie, nell'ottica di un progetto attraverso il quale connotare e rafforzare il proprio brand e la propria visibilità sul web cerca per la sede di Milano un/una
SOCIAL MEDIA SPECIALIST
che possa unire la propria passione per la rete e il social networking con le competenze di marketing per analizzare i risultati delle campagne e delle azioni proposte.
1. Cosa cerchiamo?
Il candidato/a ideale è una persona creativa, propensa al dialogo e allo scambio di idee, propositiva, curiosa e comunicativa che abbia come prerequisiti fondamentali:
un profilo su Facebook con almeno 150 amici
un profilo su LinkedIn con almeno 100 contatti
un profilo su Twitter con almeno 50 followers
e come caratteristiche preferenziali sia:
autore di un blog;
amministratore di una fan page su facebook.
2. Cosa farai?
Il Social Media Specialist, affiancando il Marketing Manager, si occuperà di realizzare, pianificare e analizzare le attività di marketing 2.0 e comunicazione del brand aziendale. Nello specifico, si occupa di:
Sviluppare le dinamiche del web 2.0;
Aumentare la visibilità del brand aziendale sui social network;
Produrre e pubblicare i contenuti multimediali (audio, video e testi) su social network e blogs;
Gestire, curare e coordinare le conversazioni con gli utenti-consumatore;
Gestire ed analizzare la brand reputation;
Applicare le tecniche di media planning digitale e analizzare i risultati;
Favorire le dinamiche di passaparola e buzz analysis.
3. Cosa ti serve?
laurea o diploma di laurea triennale preferibilmente in discipline economiche con specializzazione in marketing;
esperienza di almeno 1 anno nell'area web marketing/prodotto di un'azienda del settore Internet o con una forte presenza sul web;
esperienza nel monitoraggio del KPI web tramite la realizzazione di statistiche legate al sito;
conoscenza degli strumenti di web analysis: Omniture e/o Webtrends;
conoscenza degli strumenti di interazione del Web 2.0 (blog, social network, forum);
capacità di valutare e alimentare partnership e collaborazioni con utenti e soggetti presenti nel web,
ottima conoscenza della lingua inglese, per uso professionale quotidiano.
4. Cosa ti offriamo?
Dopo aver inviato il tuo curriculum con le tue esperienze e le tue motivazioni, la tua candidatura verrà presa in esame da un team qualificato di esperti selezionatori. Potrai quindi essere chiamato per il colloquio finale e ottenere fino a 1 anno di contratto lavorativo con Casa.it.
5. Come fare?
Per questo progetto innovativo, Casa.it ha pensato a due partner d'eccezione - Monster e UannaBe - per fornirti tutti gli strumenti più efficaci a dimostrare subito di essere la persona che stiamo cercando e diventare protagonista della rivoluzione digitale del nostro sito!
Invia ora il tuo curriculum con le tue esperienze e le tue motivazioni cliccando sul pulsante CANDIDATI qui sotto. Ti invitiamo inoltre a registrare la tua Video Risposta di 30" per presentarti su UannaBe.com: dimostra subito di essere la persona che stiamo cercando per gestire le attività di marketing 2.0 e diventare protagonista della rivoluzione digitale del nostro sito!
Per ulteriori informazioni riguardo alla candidatura, visita il sito di YOUWORK.