View Full Version : [Consigli] Peugeot 3008
Codename87
07-04-2010, 10:55
Mio padre deve cambiare macchina, attualmente ha una 407 e siccome si è trovato particolarmente bene con la Peugeot lo stesso concessionario gli ha fatto una proposta interessante per la 3008 con cambio automatico, che a lui non dispiace.
Entrambe hanno lo stesso motore se non ho capito male, parlando del 1600 turbo diesel, e prestazioni simili, giusto?
Da quanto mi è sembrato di capire la 3008 dovrebbe essere un piccolo gradino sopra alla 407 in qualità generale, o sbaglio?
Sapreste dirmi qualcosa in dettaglio?
ziozetti
07-04-2010, 15:30
Da quanto mi è sembrato di capire la 3008 dovrebbe essere un piccolo gradino sopra alla 407 in qualità generale, o sbaglio?
Ho dei gran dubbi in merito, sono due auto totalmente diverse.
Su Auto hanno parlato bene della 3008; secondo me il 1.600 HDI è un filo piccolo, ma se ti basta sulla 407 basterà anche sulla 3008.
Personalmente gli esterni della 3008 non mi piacciono per nulla, belli gli interni.
Ho dei gran dubbi in merito, sono due auto totalmente diverse.
Su Auto hanno parlato bene della 3008; secondo me il 1.600 HDI è un filo piccolo, ma se ti basta sulla 407 basterà anche sulla 3008.
Personalmente gli esterni della 3008 non mi piacciono per nulla, belli gli interni.
Forse sì, ma nn era €5... :D
La 2.0 poi ha un motore appena completamente rivisto e una sospensione posteriore diversa dal 1.6 ;)
Codename87
14-04-2010, 20:46
Niente, cambio di rotta per questioni economiche :D
Che sapete dirmi sulla Chevrolet Cruze 2000 TD?
Se non sbaglio la Chevrolet è sotto alla GM, quindi il turbo diesel sarebbe quello sviluppato assieme alla FIAT?
il turbo diesel sarebbe quello sviluppato assieme alla FIAT?
mi pare sia GM, non FPT.
Niente, cambio di rotta per questioni economiche :D
Che sapete dirmi sulla Chevrolet Cruze 2000 TD?
Se non sbaglio la Chevrolet è sotto alla GM, quindi il turbo diesel sarebbe quello sviluppato assieme alla FIAT?
No, motore costruito dalla Vm di Cento nettamente inferiore al peugeot omologato ancora €4.
La prova della macchina sta su auto nel numero oramai vecchio, perchè domani esce il nuovo di maggio:D
No, motore costruito dalla Vm di Cento nettamente inferiore al peugeot omologato ancora €4.
La prova della macchina sta su auto nel numero oramai vecchio, perchè domani esce il nuovo di maggio:D
ah ecco..:D
Codename87
15-04-2010, 00:18
Ma sapreste dirmi qualcosa?
Com'è in generale?
Adesso provo a dare uno sguardo in rete, però mi farebbe piacere leggere un po' di commenti su chi l'ha provata o sà dirmi qualcosa in più ;)
P.s.: ho letto che ha il pianale della nuova Opel Astra, è vero?
http://www.auto.it/prove/chevrolet/cruze/2010/04-4539/scheda/Chevrolet+Cruze.+Vale+una+BMW%3F
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.